2
aprile

Carlo Conti apre a Sanremo 2025

Carlo Conti (US Rai)

Carlo Conti (US Rai)

No, ne ho fatti tre, uno più bello dell’altro, mi bastano quelli“. Così diceva, meno di un mese fa, Carlo Conti in merito ad una sua conduzione del Festival di Sanremo 2025 al posto di Amadeus. Parole dalle quali oggi il conduttore toscano sembra prendere indirettamente le distanze, aprendo ad un suo possibile ritorno in veste di conduttore e direttore artistico della kermesse canora, che ha guidato dal 2015 al 2017.

Voglio fare un ragionamento chiaro e semplice. Se l’azienda mi dovesse chiedere di fare Sanremo, che sia oggi, fra un mese o fra tre anni, o se me lo avesse già chiesto, mi metterei seduto a un tavolino per capire se ho le energie e l’orecchio moderno per scegliere le canzoni, che sono la cosa più importante

ha esordito Conti sulle pagine di Chi. Allo stesso tempo, il conduttore ha voluto fare una precisazione:

Negli ultimi anni io, Baglioni e Amadeus abbiamo cercato di essere al passo con i tempi. Ma, se dovessi rifiutare, non lo direi mai, per una forma di rispetto verso chi lo farà, non vorrei che nessuno si sentisse una seconda scelta“.

Dichiarazioni con le quali Carlo Conti si è quindi reinserito nella lista dei toto-nomi sul successore di Amadeus, alla guida del Festival per ben cinque edizioni. Intanto, in attesa di sapere se la sua partecipazione si concretizzerà o meno, Conti si sta preparando a ritornare in tv con la decima edizione de I Migliori Anni, in onda da sabato 6 aprile 2024, su Rai1, in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti (US Rai)
Carlo Conti si sfila dal toto-nomi per Sanremo 2025: «No, ne ho fatti tre, mi bastano quelli»


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Conti Marcuzzi
Alessia Marcuzzi affianca Carlo Conti ai David di Donatello

1 Commento dei lettori »

1. Teledi©o ha scritto:

3 aprile 2024 alle 10:45

Lui non chiude la porta.. saremo in moti a chiudete il tv però. A me non piace per nulla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.