7
marzo

Simona Tagli contro i giovani del Grande Fratello: «Essere presa per i fondelli da quattro ragazzini con la bocca sporca di latte anche no» – Video

Simona Tagli (US Endemol Shine)

Simona Tagli (US Endemol Shine)

C’è una cosa che Simona Tagli proprio non tollera: le prese in giro da parte dei concorrenti del Grande Fratello molto più giovani di lei. Non a caso, la “vippona” si è scagliata nuovamente contro di loro mentre discuteva con Massimiliano Varrese del suo percorso. Simona ha confermato la sua intenzione di non avvicinarsi più di tanto ai coinquilini che non le vanno a genio, lasciandosi andare ad un commento al vetriolo:

A me francamente di essere presa per i fondelli da questi quattro ragazzini con la bocca sporca di latte… anche no. Va bene? Perché a 25 anni essere ragazzini, con la bocca sporca di latte, mi viene da ridere. Sono dei bambini storti, eh scusa. No?“.

Discorso sul quale Varrese è sembrato concordare. Anita Olivieri, invece, continua a manifestare tutto il suo disappunto nei confronti dell’ultima arrivata:

Sembra che presenti tu, ti alzi in piedi, ti metti in posizione di presentazione del programma, come se stessi presentando il tuo programma. Non c’ha senso, anche il modo in cui si pone fisicamente, come sta in scena. Si vede che è proprio costruita, totale. Fa un programma a parte. Io sono sconvolta dal fatto che non abbia parlato con nessuna di noi”

ha lamentato la ragazza con Greta Rossetti. La diatriba potrebbe riaccendersi questa sera durante la puntata, anche perché sia Simona che Anita sono candidate all’eliminazione in un televoto a sette che potrebbe riservare sorprese. Ricordiamo che nell’ultimo televoto la Tagli, con il 46% di preferenze, ha avuto la meglio su Perla Vatiero (37%) e sulla stessa Anita (17%).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Perla e Anita (US Emdemol Shine)
Grande Fratello, Simona Tagli contro Perla e le sue amiche: «Lei è una valchiria, stasera ho visto delle iene»


Simona Tagli (US Mediaset)
Grande Fratello: Simona Tagli e Alessio Falsone nuovi concorrenti


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.