26
febbraio

Davide Valsecchi fuori da Sky, via dalla Formula 1 anche Federica Masolin. Ecco chi ci sarà al loro posto

Davide Valsecchi con Federica Masolin e la squadra di SkySportF1

Davide Valsecchi con Federica Masolin e la squadra di SkySportF1

Davide Valsecchi fuori da Sky. Con la partenza della nuova stagione di Formula 1, al via sabato 2 marzo sul circuito di Manama, gli appassionati spettatori delle quattro ruote non ritroveranno un volto ormai storico di Sky Sport, che in ogni weekend di gara era “in pista” con Federica Masolin per tutti i commenti e le ultime sul Gran Premio.

Non lavorerò più per Sky per la Formula 1 da questa stagione. Peccato (…) Comunque su di morale perché noi siamo solo il contorno, i veri protagonisti sono i piloti”

è l’annuncio dello stesso Valsecchi in un video pubblicato sui suoi social, che sembra palesare una certa delusione per come è terminato, probabilmente anzitempo, il suo matrimonio con Sky. Volto e voce della pay tv ormai dal 2013, nella passata stagione è stato protagonista di un infelice siparietto in diretta con il collega Matteo Bobbi. I due scambiarono battute anche sessiste, al punto che Sky li sospese per un Gran Premio. L’ex pilota continuerà a lavorare per la Formula 1 – spiega lui stesso – “in alcune gare con gli inglesi per la Formula One TV (F1 TV, ndDM)”.

Camicioli e la new entry Vicky Piria al posto di Masolin e Valsecchi

Non ci sarà più nemmeno Federica Masolin, che è impegnata con la conduzione di Champions League Show, il programma dedicato alla Champions. La nuova coppia dei pre e post gara e dei Paddock Live vedrà Davide Camicioli, già volto Sky, con la new entry Vicky Piria, giovane pilota milanese.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Masolin (foto US Sky)
Federica Masolin raddoppia a Sky: oltre alla Formula 1, condurrà Champions League Show al posto della Billò


Bobbi, Valsecchi e Masolin - Sky Sport
Sky sospende Bobbi e Valsecchi dopo l’infelice siparietto in diretta. Ecco cosa è successo – Video


La squadra Sky per la Formula 1
Formula 1 al via in Bahrain di sabato. Tutti i GP su Sky, in diretta su Tv8 solo le 2 gare italiane


Calendario 2023 di Formula 1 (foto US Sky)
Formula 1: al via il Mondiale 2023, c’è la novità notturna a Las Vegas e il ritorno del Qatar. Tutti i Gran Premi su Sky, 5 live anche su Tv8 – Calendario

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.