14
gennaio

Daniele Alesini ’svuota’ L’Eredità e vince 190.000 euro – Video

Daniele Alesini - L'Eredità

Daniele Alesini - L'Eredità

Vincita record nella puntata odierna de L’Eredità. Dopo aver indovinato la parola finale nel gioco della Ghigliottina, il campione umbro Daniele Alesini ha infatti portato a casa l’intero montepremi accumulato di 190.000 euro in gettoni d’oro. Un vero e proprio trionfo nel quiz di Rai 1 condotto da Marco Liorni .

Battuta la sfidante Sara nel nuovo gioco dei 100 Secondi, Daniele si è seduto nuovamente di fronte a Liorni (aveva già vinto in una puntata 95.000 euro) e ha affrontato la Ghigliottina, riuscendo a non dimezzare nemmeno una volta il montepremi in palio e soprattutto indovinando la parola – “vuoto” – che accomunava tutte le altre (per la cronaca: “insieme”, “ritorno”, “potere”, “sacco” e “posto”). Decisive, come ha spiegato il concorrente, sono state tre “illuminazioni”: un insieme vuoto, il vuoto di potere e il gioco sacco pieno/sacco vuoto che faceva alle Elementari con i suoi compagni di classe.

Intuizioni che hanno fatto conquistare a Daniele i 190.000 euro in palio; aggiunti alla vincita di qualche puntata fa, il suo bottino a L’Eredità ha raggiunto la cifra record di 285.000 euro incassati.

Mi gira la testa. Mi trema seriamente la mano

sono state le parole del campione, visibilmente emozionato per il risultato raggiunto, portato in festa dal conduttore e le due professoresse.

Chi è Daniele Alesini

Oncologo di Foligno, anche se vive e lavora a Roma, Daniele Alesini è nato nel 1985, è sposato e ha tre figli. Fin dalle sue prime apparizione nel game di Rai 1, si è contraddistinto per la sua forte preparazione. Un vero e proprio “osso duro” da battere per i futuri avversari, con un portafoglio davvero ricco e, perché no, ancora da incrementare. D’altronde, con sei “Ghigliottine” disputate, di cui due vincenti, Daniele è ormai un punto fermo de L’Eredità da dieci puntate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Alesini - L'Eredità
Il ’super campione’ Daniele Alesini si ritira da L’Eredità – Video

9 Commenti dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

14 gennaio 2024 alle 22:47

😠😠😠Truffa, raccomandato.
Quando si è seduto già rideva sotto i baffi, sapendo di vincere.
Vergognatevi con questi concorrenti fake o super-raccomandati, di un’antipatia poi unica. Mai vista gente così incredibilmente urticante ed antipatica in vita mia come nei quiz di Rai1. 🤬🤬🤬



2. ALESSANDRO ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 09:25

Ringraziamo la simpatica Elly per averci ricordato quanto sia simpatica e perché tutti la evitino e non abbia un solo amico al mondo.



3. Lorenzo78 ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 09:47

Un campione bravissimo, colto ed educato.
Ma cosa c’entrano le truffe? A volte certi commenti sono veramente ridicoli.



4. ariel ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 11:23

Complimenti alla sig.ra Elly che, pur di essere presente qui sopra e farci sapere che esiste, scrive cagate infondate e senza senso!
Evidentemente avra’ fatto richiesta di partecipare al gioco è non è stata mai presa, per questo le rode…la classica storia della volpe e dell’uva!
Complimenti al campione, vincita meritatissima!



5. Elly Shelly ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 13:55

💢😡Anche nella vincita precedente non riusciva a trattenere le risate sotto i baffi. Appena si è seduto, sia lui che Liorni sapevano della vittoria, lo si capiva anche dai loro sguardi. Lui, novello Guglielmo Il Dentone 😁 di sordiana memoria, con i suoi dentoni sbiancati a favore di telecamera inebriava il pubblico bue con la sua presunta preparazione. Per non parlare del pubblico pagato in studio che esplodeva in boati di gioia ogni qual volta che Guglielmo Il Dentone ne indovinava una…
Indagare, indagare, indagare sulla Rai di Napoli. 💢😡😤



6. Elly Shelly ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 13:59

2, 3, e 4 perfetto esempio di popolo bue 🐂🐂🐂 a cui piace essere preso in giro e godere della gloria immeritata di perfetti sconsciuti rappresentati come vincenti dal teatro della TV a cui credono da perfetti boccaloni 😮.



7. Lorenzo78 ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 14:14

Elly per piacere curati!



8. ariel ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 14:19

Noi popolo bue, ma tu esempio lampante di individuo rosicone, geloso, malfidato, maleducato, becero e quant altro.
Cambia canale, se non ti piace quel che vedi!
Ah, e giusto x , l’eredità si registra a Roma , non a Napoli…a Napoli fanno reazione a catena….informati prima di sparare cagate!
Che nullitá che sei!😂



9. Paolo ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 17:59

C’è del messaggio nel rosik di Elly.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.