Ora in tendenza

Mare Fuori 4 dal 1° febbraio su RaiPlay

In arrivo il mese prossimo i primi sei episodi della quarta stagione della serie cult

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

08/01/2024 - 16:24

Mare Fuori 4 dal 1° febbraio su RaiPlay

La serie cult di Rai2 sta per tornare. A dodici mesi dall’uscita della terza stagione, Mare Fuori vuole nuovamente appassionare adolescenti e non solo con il quarto capitolo. Proprio come lo scorso anno, sarà RaiPlay ad ospitare in anteprima la serie che poi sarà trasmessa settimanalmente su Rai2.

E’ stata ufficializzata la data di uscita di Mare Fuori 4 sulla piattaforma Rai: giovedì 1° febbraio i primi sei episodi, mentre, da mercoledì 14 febbraio in prima serata, andranno in onda le puntate su Rai2 per un totale di 12 episodi suddivisi in 6 settimane. La serie ambientata all’IPM di Napoli vedrà protagonisti ancora i detenuti del carcere minorile e le loro storie intrecciate tra amore e famiglie difficili.

Mare Fuori 4: dove eravamo rimasti?

Il rumore di uno sparo che vede coinvolti Rosa Ricci, il padre Don Salvatore e Carmine di Salvo ha lasciato tutti con il fiato sospeso, così come il risveglio di Edoardo nel letto di ospedale con accanto il figlio e la moglie Carmela. Tante le riconferme nel cast che vedrà nuovamente protagonisti Matteo Paolillo (nei panni di Edoardo), Maria Esposito (Rosa Ricci), Massimiliano Caiazzo (Carmine di Salvo), Carmine Recano (Massimo Esposito), Domenico Cuomo (Cardiotrap), Artem (Pino Pagano ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (CrazyJ), Francesco Panarella (Luigi Di Meo alisa Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana (Diego ovvero Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Raffaele Di Meo detto Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Raiz (Don Salvatore Ricci), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos) e Lucrezia Guidone (Sofia Durante, la nuova direttrice del carcere).

New entry Valeria Andreanò, detenuta  legata alle vicende familiari della nuova direttrice (qui gli spoiler sulla quarta stagione).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.