30
ottobre

Mare fuori 4: ecco cosa succederà nei primi due episodi – Video Spoiler

mare fuori

Mare Fuori, il cast alla Festa del Cinema (da pagina Instagram di Picomedia)

Sipario alzato su Mare Fuori 4. La Festa del Cinema di Roma è stata animata dalla proiezione delle prime due puntate della serie cult. A calcare il tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma c’erano il regista Ivan Silvestrini e l’autrice Cristiana Farina accompagnati da gran parte del cast: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Domenico Cuomo. Se siete impazienti di scoprire cosa accadrà, mettetevi comodi perchè è tempo di spoiler; se invece preferite aspettare febbraio per la messa in onda delle nuove puntate prima su RaiPlay e poi su Rai2, vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

La nuova stagione riparte dall’ultima scena della terza stagione: Rosa Ricci deve scegliere se sparare al padre, Don Salvatore, o all’amato Carmine. Nel primo episodio, intitolato “Nel nome dell’amore”, così come vi avevamo anticipato mesi fa, si scopre che, dopo aver puntato la pistola su stessa, Rosa, durante una colluttazione, spara un colpo che ferisce il padre. Da quel momento, la Ricci è divorata dal senso di colpa. A sostenerla nel difficile percorso troverà l’amore di Carmine e il perdono del padre, mentre dal passato emergeranno i motivi del conflitto tra lei e il padre.

Edoardo si risveglia in ospedale con accanto il figlio e la moglie Carmela, intenzionata a nascondere a la verità: è stata l’amante Teresa a salvargli la vita e farà di tutto per tenerla lontana dal marito. Ma Teresa, impossibilitata a raggiungerlo di giorno, si ricongiungerà a lui nella notte e la passione tra i due sarà irrefrenabile. Kubra, dopo aver scoperto che Beppe è suo padre, si avvicinerà gradualmente a lui, mentre Beppe riuscirà ad ammorbidire la nuova direttrice.

Silvia inizierà a rendersi conto che il suo fidanzato è incapace di darle quell’amore che solo Lino ha saputo donarle. Infine, a fare il suo ingresso nell’IPM sarà una nuova ragazza che ha commesso un omicidio e che fin da subito resterà affascinata da Cardiotrap e dalla sua passione per la musica. Il secondo episodio, intitolato “Il vecchio e giovane leone”, racconta l’incontro tra Edoardo e Don Salvatore che si trovano nello stesso ospedale. Don Salvatore chiede al ragazzo di prendere il posto di suo figlio Ciro: Edoardo dapprima accetta, poi, persuaso dalle parole di Carmela, torna sui suoi passi scegliendo di vendicarsi tremendamente di chi ha tentato di ucciderlo.

Infine, prosegue la travagliata storia d’amore tra Milos e Cucciolo, ostacolata da Micciarella, il fratello di Cucciolo.

@marefuoriofficial_tg Bacio tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo #marefuori #marefuoriofficial_tg #marefuori4 ♬ suono originale – 𝗠𝗮𝗿𝗲 𝖥𝗎𝗈𝗋𝗂

@marefuoriofficial_tg La vendetta di Edoardo #marefuori #marefuoriofficial_tg #marefuori4 ♬ suono originale – 𝗠𝗮𝗿𝗲 𝖥𝗎𝗈𝗋𝗂

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mare-Fuori-4-3
Pagelle TV della Settimana (12-18/02/2024): ecco i promossi e i bocciati


Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (US Rai)
Mare Fuori: la quarta stagione al via su Rai 2 con diversi colpi di scena


Maria Esposito (PH Sabrina Cirillo)
Mare Fuori 4: le anticipazioni di tutti gli episodi


Clara
Intervista a Clara: «Un sogno cantare Il Cerchio della Vita a Sanremo con Ivana Spagna. Il cast di Mare Fuori mi supporta, Matteo Paolillo mi ha fatto l’in bocca al lupo»

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

30 ottobre 2023 alle 13:01

Ormai la trasformazione in CentroVetrine è chiara (peraltro nella produzione della soap, ops scusate, della serie, ci sono persone provenienti proprio da quella che fu la soap opera di Canale 5…).

Peccato, Mare Fuori era per me un gioiellino, però vedendo così tanti cambiamenti da serie nuda e cruda nelle prime due stagioni (dove l’amore era marginale, rispetto alla “realtà” dell’IPM), a serie “ammorbidita” nella terza stagione (con -tra le altre cose- l’inserimento di un ragazzo gay col nomignolo di “Cucciolo”…. Maddai, ma per favore!!!!) fino a quella che pare sarà telenovela annunciata (la quarta stagione), penso sinceramente che il prodotto stia venendo snaturato.

Peccato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.