20
novembre

Marco Maddaloni e Sara Ricci nuovi concorrenti del Grande Fratello

Marco Maddaloni

Marco Maddaloni

Marco Maddaloni si prepara a fare il tris. Dopo le vittorie a Pechino Express e all’Isola dei Famosi, il judoka tenterà di confermare il suo primato al Grande Fratello. Da stasera, l’atleta campano, nato nel 1984, sarà a tutti gli effetti un concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Con lui, entrerà in casa anche l’attrice Sara Ricci, collega di Beatrice Luzzi ai tempi di Vivere.

Qualche ora fa il concorrente ha scritto un messaggio sui social, dove annunciaVA tra le righe la sua partecipazione al reality:

Ho tenuto custodito questo video per più di 4 anni. Avrei sempre voluto condividerlo con voi, ma, puntualmente, quando stavo per farlo, tornavo sui miei passi e pensavo che non fosse ancora il momento giusto. Ecco, oggi sono sicuro che lo è. Oggi è il momento giusto. Amo qualsiasi tipo di sfida. E amo fare tv. Mi ritengo molto fortunato a poter lavorare in quella scatola magica e non lo paragono manco minimamente ai lavori più faticosi e soprattutto rischiosi a cui sono anche abituato. Ma quando mi viene ancora chiesto quale sia stata la cosa più difficile dell’isola… senza pensarci rispondo subito “la mancanza dei miei figli!” Ci sono stati giorni in cui mi è davvero mancato il respiro! Oggi è il momento giusto per questo video. Un pezzo del mio cuore, dal primo secondo, fino alla fine

Sara Ricci è invece del tutto estranea al mondo del reality. Classe 1968, l’attrice è stata nel cast di diversi titoli cult della televisione italiana: oltre a Vivere, che le ha dato popolarità grazie al ruolo di Adriana Gherardi, nel suo curriculum ci sono anche Un Posto al Sole, Il Maresciallo Rocca, Don Matteo e Il Paradiso delle Signore.

Sara Ricci

Sara Ricci

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Maddaloni (US Endemol Shine)
Lutto per Marco Maddaloni. Il judoka ha lasciato la casa di Grande Fratello


Marco Maddaloni - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice dà il buongiorno a Maddaloni ma lui la ignora – Video


Perla, Mirko e Greta - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventisettesima puntata – Fine del triangolo Temptation, le scuse di Varrese, fuori Sara Ricci, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Rebecca Staffelli (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rebecca Staffelli contro Sara Ricci: «Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.