4
novembre

Beautiful, anticipazioni (6-11 Novembre 2023): Sheila si è amputata un dito del piede per fingersi morta

deacon e sheila con la parrucca

Sheila e Deacon

Beautiful: anticipazioni da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2023

Sheila (Kimberlin Brown) è morta e nonostante i timori di una diabolica macchinazione, c’è  un grande desiderio di andare oltre. Ma non c’è tregua: Taylor (Krista Allen) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) insistono con Thomas (Matthew Atkinson) perchè tenga testa alle Logan pretendendo che Douglas (Django Ferri) torni a vivere con la sua vera famiglia, i Forrester.

Thomas (Matthew Atkinson) si sente pronto ad avere un ruolo maggiore nella vita di Douglas (Django Ferri) e con il sostegno di Taylor (Krista Allen), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye), chiede e ottiene da Eric (John McCook) il permesso di trasferirsi a casa sua per far frequentare più assiduamente al figlio la vera dimora dei Forrester. La possibilità che l’assetto di vita di Douglas cambi, sconvolge Hope (Annika Noelle), rosa dai dubbi, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) è pronta a lottare perchè le cose rimangano come sono. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) e Li (Naomi Matsuda) scoprono di avere molte cose in comune. Brooke non riesce a parlare di Douglas con Ridge, perchè lui le confessa di aver baciato Taylor a Montecarlo.

Brooke (Katherine Kelly Lang) pur ferita, perdona Ridge (Thorsten Kaye) per aver baciato Taylor (Krista Allen), ma non nasconde la sua netta opposizione all’idea che Douglas (Django Ferri) possa tornare a vivere stabilmente con Thomas (Matthew Atkinson). Ridge però è del parere opposto e i due sono di nuovo sull’orlo dell’incomprensione. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sprona la madre a lottare per Ridge. Thomas informa Hope (Annika Noelle) che intende avere un ruolo maggiore nella vita di suo figlio, senza nascondere la sua intenzione di portarlo a vivere a casa Forrester.

Deacon (Sean Kanan) è attratto da una donna misteriosa che lo invita ad un eccitante gioco di seduzione, e poi si sveglia accanto a lei dopo averci passato la notte. Quando lui nota che le manca un dito del piede, a quel punto la donna si toglie una maschera dal volto e si rivela essere Sheila (Kimberlin Brown).

Brooke (Katherine Kelly Lang) riferisce a Hope (Annika Noelle) la delicata discussione avuta con il marito a proposito di Thomas (Matthew Atkinson) e della sua volonta’ di riportare Douglas (Django Ferri) a vivere con lui che rischia di allontanarli di nuovo, visto il pieno sostegno di Ridge (Thorsten Kaye) al figlio e la netta opposizione di Brooke ad un cambiamento nell’assetto di vita del bambino.

Ridge parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e con Taylor (Krista Allen) dello stesso argomento, con valutazioni diametralmente opposte da quelle della moglie. Deacon (Sean Kanan) ha trascorso una notte rovente con una bellissima sconosciuta. Ma la mattina, al risveglio, la donna si è levata una maschera dal volto ed è apparsa Sheila (Kimberlin Brown). Deacon è sconvolto, non riesce a capacitarsi di come lei abbia fatto a fuggire da Los Angeles e a fingersi morta, amputandosi da sola il dito del piede per rendere il tutto più credibile.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.