27
ottobre

Virginia Raffaele show su Rai 1 nel 2024 in tre puntate. Al suo fianco Francesco Arca

Virginia Raffaele (US Rai)

Virginia Raffaele (US Rai)

A sette anni di distanza dall’one woman show Facciamo Che Io Ero, in onda su Rai 2, Virginia Raffaele sarà protagonista nel 2024 di un nuovo show tutto suo, sempre in Rai ma su Rai 1.

Al suo fianco un co-conduttore/valletto, un po’ come lo è stato Fabio De Luigi in Facciamo Che Io Ero. Dagospia ha anticipato, nei giorni scorsi, che si starebbe pensando a Francesco Arca e DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che sarà proprio l’attore senese ad affiancare la Raffaele in questo nuovo progetto.

Il pubblico di Rai 1 lo ha già visto quest’anno nella fiction Resta con Me (era il protagonista, il vicequestore Alessandro Scudieri), che lanciò direttamente dal palco del Festival di Sanremo, ospite della seconda serata dell’8 febbraio. Ora, per lui, un altro ruolo di spicco sulla rete ammiraglia Rai ma inedito.

Le registrazioni del nuovo varietà di Rai 1 partiranno a breve. Possiamo anticiparvi che le puntate saranno 3. Produce Blu Yazmine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diana Del Bufalo vince la DM Chart come personaggio emergente
DM CHARTS: PER LA STAGIONE 2011/12 I LETTORI SCOMMETTONO SU DIANA DEL BUFALO. CATTELAN, SECONDO.


Chart10
DM CHARTS: CHI SPICCHERA’ IL VOLO NELLA PROSSIMA STAGIONE TV?


Don Matteo 7 - Il cast
DON MATTEO 7: DA STASERA NUOVE STORIE E INDAGINI PER IL PRETE-DETECTIVE TERENCE HILL


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.