21
agosto

BOOM! Fiordaliso al Grande Fratello

Fiordaliso

Fiordaliso

Il suo è un ingresso ben ponderato al Grande Fratello. Se nel 2022 avrebbe dovuto partecipare con l’amica Rita Dalla Chiesa, salvo poi desistere anche per il forfait dell’ex conduttrice di Canale 5, il prossimo 11 settembre di quest’anno nulla la fermerà dall’apertura della porta rossa. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Fiordaliso sarà tra le protagoniste del Grande Fratello 2023 nonostante le numerose smentite. 

Classe 1956, piacentina, Fiordaliso arriva nel reality di Alfonso Signorini dopo tre anni difficili. Ha poco più di tre settimane fa lasciato l’ospedale dopo un ricovero con alcune complicazioni per una peritonite, che l’ha costretta ad annullare parte del suo tour estivo. A maggio ha perso l’amato padre Auro; all’inizio del 2021 l’inseparabile cagnolina Cleo e nel 2020, causa Covid, la madre Carla con la quale aveva partecipato a Celebrity Bake Off).

Marina, questo il suo nome di battesimo, ha tutte le carte in regola per farsi notare alla corte di Alfonso Signorini: è un personaggio di grande tempra, con una storia professionale e personale ricca di spunti. A 15 anni, è rimasta incinta e, cacciata di casa, è andata a partorire in un istituto per ragazze madri di Milano. La sua Non Voglio Mica la Luna, in gara a Sanremo 1984, è un classico della musica italiana che ha girato il mondo. Su Spotify, se consideriamo anche le cover in spagnolo di altri interpreti, è a oltre 120 milioni di streams. Esiste persino una telenovela colombiana del 2010 dal titolo Yo No Te Pido la Luna.

Fiordaliso è al suo quarto reality: il GF arriva dopo Music Farm (2004), La Talpa (2008), L’Isola dei Famosi (2016). Non si è fatta mancare nemmeno partecipazioni da concorrente a Tale e Quale Show e a Il Cantante Mascherato.

Fiordaliso va ad aggiungersi ai nomi di Giampiero Mughini, Alex Schwazer e – come DM anticipato – Grecia Colmenares che parteciperanno al Grande Fratello 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosanna Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rosanna fa mea culpa e attacca Fiordaliso: «Sono entrata col pensiero di quello che si vede fuori e ho sbagliato ma non riesco ad essere falsa»


Fiordaliso (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Fiordaliso vuole dare «una padellata» a Grecia – Video


Fiordaliso al Grande Fratello (US Endemol Shine)
Fiordaliso pronuncia la n-word al Grande Fratello – Video


Fiordaliso (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi: «Signorini disperato, non trova ciccia per i suoi denti». Fiordaliso risponde: «La colpa è loro!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.