4
agosto

Nicola Porro apre la nuova stagione di Rete 4

Nicola Porro (foto US Mediaset)

Nicola Porro (foto US Mediaset)

Sarà Nicola Porro ad aprire la stagione 2023/2024 di Rete 4 e lo farà con una doppietta: lunedì 4 settembre esordirà nell’access prime time con Stasera Italia, trainandosi poi in prima serata con Quarta Repubblica.

Come vi abbiamo anticipato lo scorso giugno, il conduttore subentra a Barbara Palombelli alla conduzione di Stasera Italia, ma non sarà il solo. Nel corso della stagione si avvicenderà alla new entry Bianca Berlinguer, che nel frattempo debutterà martedì 5 settembre con il programma di prima serata (che non ha ancora un titolo ma il promo sì).

Il resto delle serate si completerà a settembre con Fuori dal Coro di Mario Giordano da mercoledì 6, Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio da giovedì 7, Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero da venerdì 15. Secondo Publitalia, Zona Bianca esaurirà la sua vita in un doppio appuntamento domenicale del 3 e 10 settembre; stando a quanto ci risulta, però, il programma di Giuseppe Brindisi non verrà cancellato.

Tornando a Stasera Italia, l’appuntamento sarà 7 giorni su 7 (il sabato e la domenica non ci sarà più Controcorrente): nel weekend, dal 9 settembre, la conduzione di Stasera Italia Weekend sarà affidata ad Augusto Minzolini.



Articoli che potrebbero interessarti


Montecitorio
Elezioni Quirinale 2022 in diretta: gli speciali appuntamenti TV


Quarta Repubblica, Nicola Porro
Quarta Repubblica: Nicola Porro si smarca sul racconto d’attualità


Quarta Repubblica
«Quarta Repubblica» varia l’agenda: in prima serata il caso dei pescatori ostaggi in Libia


Gene Gnocchi
Quarta Repubblica: Gene Gnocchi nella squadra di Nicola Porro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.