13
luglio

Palinsesti Real Time 2023/2024: Benedetta Rossi in access, Giulia De Lellis alle prese con le coppie in crisi

Benedetta Rossi

Non solo il Nove, Warner Bros. Discovery ha presentato i palinsesti 2023/2024 di tutti i canali del gruppo. Andiamo a scoprire quali programmi e volti vanno a formare l’offerta di Real Time.

Palinsesti Real Time 2023/2024: tutti i programmi

Real Time si affaccia alla nuova stagione tra sorprese e riconferme. Nuovo è lo show della “food star” Benedetta Rossi, per la prima volta alla conduzione di un programma dell’access del canale. Sarà Ricette d’Italia – Il Gusto della Sfida (da settembre): in ogni episodio, quattro cuochi non professionisti si sfideranno sulle loro ricette di famiglia per vincere la possibilità di entrare a far parte del nuovo ricettario di cucina italiana firmato da Benedetta Rossi. Il programma si avvicenderà nell’access con Casa a Prima Vista.

Novità anche per Giulia De Lellis che condurrà Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno (da novembre), in cui quattro coppie di lungo corso, che stanno vivendo un momento di crisi, decidono di mettersi alla prova, scambiandosi i partner per due settimane; alla fine dell’esperimento, dovranno decidere se separarsi o restare insieme. Lo stesso programma, adattamento di Seven Years Switch, è stato condotto da Claudia Gerini su Fox Life con il titolo Amore e Altri Rimedi.

Tra la conferme di Real Time, da settembre, Matrimonio a Prima Vista Italia con gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto e Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio; il programma tornerà anche nel 2024 con la nuova versione hotel, dove i single avranno la possibilità di trattenersi anche oltre la cena. L’8 settembre prende il via l’undicesima edizione di Bake Off – Dolci in Forno con Benedetta Parodi e i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

A settembre riapre i cancelli Il Castello delle Cerimonie. Sul filone medical, arriva lo speciale Tutto il Possibile – Vita da Neurochirurghi, in occasione della Giornata Nazionale della Neurologia (22 settembre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.