20
giugno

Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli - Isola

Marco Mazzoli - Isola

La diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi ha il suo vincitore. Dopo 64 giorni trascorsi in Honduras, location del reality condotto da Ilary Blasi, il deejay Marco Mazzoli si è imposto, nello scontro finale, sul secondo classificato Luca Vetrone con il 62 % delle preferenze a suo favore, portandosi a casa il montepremi in palio di 100.000 euro (di cui la metà da devolvere in beneficenza).

Sul gradino più basso del podio si è piazzato, invece, Andrea Lo Cicero. I telespettatori hanno deciso di eliminarlo con il 60% dei voti, preferendogli Vetrone, che nel corso della finale ha battuto tutti i suoi avversari nei televoti ad eliminazione diretta, tranne il vincitore Mazzoli.

La serata ha visto, infatti, Luca spuntarla in ogni scontro: ha battuto la quarta classificata Pamela Camassa (eliminata dal 63% dei votanti), l’ha spuntata contro la quinta classificata Alessandra Drusian (che ha raggiunto il 55% in un televoto eliminatorio) ed infine ha battuto, nel televoto aperto lo scorso venerdì durante la semifinale, l’ex suora Cristina Scuccia, che si è così fermata in sesta posizione (col 33%  delle preferenze), lasciando fin dai primi minuti la corsa verso la vittoria.

Isola dei Famosi 2023: la classifica finale

1. Marco Mazzoli
2. Luca Vetrone
3. Andrea Lo Cicero
4. Pamela Camassa
5. Alessandra Drusian
6. Cristina Scuccia

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli


noise mazzoli
«Una carezza, un pom***o» e Marco Mazzoli ha detto sì all’Isola dei Famosi


Marco Mazzoli è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2023
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.