
20
giugno
Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023
La diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi ha il suo vincitore. Dopo 64 giorni trascorsi in Honduras, location del reality condotto da Ilary Blasi, il deejay Marco Mazzoli si è imposto, nello scontro finale, sul secondo classificato Luca Vetrone con il 62 % delle preferenze a suo favore, portandosi a casa il montepremi in palio di 100.000 euro (di cui la metà da devolvere in beneficenza).
Sul gradino più basso del podio si è piazzato, invece, Andrea Lo Cicero. I telespettatori hanno deciso di eliminarlo con il 60% dei voti, preferendogli Vetrone, che nel corso della finale ha battuto tutti i suoi avversari nei televoti ad eliminazione diretta, tranne il vincitore Mazzoli.
La serata ha visto, infatti, Luca spuntarla in ogni scontro: ha battuto la quarta classificata Pamela Camassa (eliminata dal 63% dei votanti), l’ha spuntata contro la quinta classificata Alessandra Drusian (che ha raggiunto il 55% in un televoto eliminatorio) ed infine ha battuto, nel televoto aperto lo scorso venerdì durante la semifinale, l’ex suora Cristina Scuccia, che si è così fermata in sesta posizione (col 33% delle preferenze), lasciando fin dai primi minuti la corsa verso la vittoria.
Isola dei Famosi 2023: la classifica finale
1. Marco Mazzoli
2. Luca Vetrone
3. Andrea Lo Cicero
4. Pamela Camassa
5. Alessandra Drusian
6. Cristina Scuccia
Marco Mazzoli vince l’#Isola! 🏆🌴🎉 @MedInfinityIT pic.twitter.com/bAvP5TOJ97
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 19, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.