17
giugno

Barbara Palombelli saluta Stasera Italia – Video

Barbara Palombelli - Stasera Italia

Barbara Palombelli - Stasera Italia

Quella di ieri è stata per molti una giornata di saluti, ma per Barbara Palombelli l’ultima puntata in stagione di Stasera Italia è stata molto di più, poiché ha rappresentato il suo congedo dalla trasmissione di Rete 4. A settembre, al suo posto, ci sarà Nicola Porro.

Il divertimento di Stasera Italia per me finisce qui

sono le parole con cui la conduttrice ha aperto il suo “discorso d’addio” al pubblico di Stasera Italia. Dal 2018 è il volto dell’access prime time di Rete 4, che considera una sfida tosta ma riuscita:

“Quando cinque anni fa Pier Silvio Berlusconi mi propose di condurre tre programmi al giorno, cioè due Forum e Stasera Italia, io l’ho presa come una grande sfida atletica, quasi olimpica. Come dire: ‘Vuoi fare la maratona?’. L’abbiamo fatta. Cinque anni, mille ore insieme, tantissime storie, due governi (in realtà tre: Conte, Draghi e Meloni, ndDM), una pandemia che è durata quasi tre anni, una guerra che purtroppo continua. Abbiamo raccontato sempre in diretta e sempre tutti insieme, cercando di portare nelle case, anche quando si poteva, un po’ di serenità”.

Ringrazia l’intera squadra di Stasera Italia, a cominciare da “quelli che ci sono stati dal primissimo momento”, e dà appuntamento alla prossima stagione, dove sarà nuovamente al timone di Forum e, a quanto ci risulta, potrebbe approdare in prima serata con un nuovo progetto. Lei, per il momento, non si sbottona:

Ci saranno altre sfide, altri incontri e altre avventure.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


nicola porro
Nicola Porro a Stasera Italia


Stefania Cavallaro - Stasera Italia
Stefania Cavallaro sostituisce Barbara Palombelli a Stasera Italia – Video


Barbara Palombelli, Stasera Italia
Femminicidi, Barbara Palombelli si scusa: «Nulla giustifica la violenza. Questa polemica tradisce la mia storia» – Video


Stasera Italia, Barbara Palombelli
Stasera Italia, Barbara Palombelli si commuove per la morte di Camilla Canepa: «Forse si poteva salvare» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

19 giugno 2023 alle 14:51

Ho il presentimento che il “nuovo” prime time della Palomba lo piazzino di martedì, per contrastare Bianchina. E magari con un format fotocopia.🤔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.