
Nicola Porro
Nicola Porro ha dichiarato che Mediaset resterà la sua famiglia per i prossimi anni, mettendo a tacere le voci di un ritorno in Rai. Il suo impegno continuerà ben saldo su Rete 4, dove è in procinto di fare “doppietta”.
Il giornalista e conduttore romano, che ieri sera ha ospitato nel suo programma di prima serata il premier Giorgia Meloni, nella prossima stagione è confermato ogni lunedì con Quarta Repubblica, che conduce dal 2018. Ma non solo: come riportato da Dagospia, Mediaset pensa a lui come volto dell’access prime time del quarto canale, affidandogli l’appuntamento delle 20.30 – dal lunedì al venerdì – di Stasera Italia. E se è vero, come è vero, che Porro, non avrebbe ancora firmato il nuovo contratto, non dovrebbero esserci dubbi sul nuovo impegno televisivo del giornalista romano.
Il talk attualmente condotto da Barbara Palombelli terminerà con l’ultima puntata venerdì 16 giugno. Per la conduttrice, però, oltre all’impegno quotidiano con Forum, si pensa ad un nuovo progetto destinato al prime time.
Articoli che potrebbero interessarti
1. Joseph76 ha scritto:
6 giugno 2023 alle 19:37