6
giugno

Nicola Porro a Stasera Italia

Nicola Porro

Nicola Porro ha dichiarato che Mediaset resterà la sua famiglia per i prossimi anni, mettendo a tacere le voci di un ritorno in Rai. Il suo impegno continuerà ben saldo su Rete 4, dove è in procinto di fare “doppietta”.

Il giornalista e conduttore romano, che ieri sera ha ospitato nel suo programma di prima serata il premier Giorgia Meloni, nella prossima stagione è confermato ogni lunedì con Quarta Repubblica, che conduce dal 2018. Ma non solo: come riportato da Dagospia, Mediaset pensa a lui come volto dell’access prime time del quarto canale, affidandogli l’appuntamento delle 20.30 – dal lunedì al venerdì – di Stasera Italia. E se è vero, come è vero, che Porro, non avrebbe ancora firmato il nuovo contratto, non dovrebbero esserci dubbi sul nuovo impegno televisivo del giornalista romano.

Il talk attualmente condotto da Barbara Palombelli terminerà con l’ultima puntata venerdì 16 giugno. Per la conduttrice, però, oltre all’impegno quotidiano con Forum, si pensa ad un nuovo progetto destinato al prime time.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro (foto US Mediaset)
Nicola Porro apre la nuova stagione di Rete 4


Barbara Palombelli - Stasera Italia
Barbara Palombelli saluta Stasera Italia – Video


Stefania Cavallaro - Stasera Italia
Stefania Cavallaro sostituisce Barbara Palombelli a Stasera Italia – Video


Montecitorio
Elezioni Quirinale 2022 in diretta: gli speciali appuntamenti TV

1 Commento dei lettori »

1. Joseph76 ha scritto:

6 giugno 2023 alle 19:37

Bene. Porro, con “Quarta Repubblica”, fa un’informazione garbata e propone ragionamenti non banali.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.