14
giugno

Canale 5 riprende la normale programmazione: domani partono Caduta Libera e Paperissima. Tornano anche le soap

Gerry Scotti

Gerry Scotti

La normale programmazione può riprendere. Dopo le maratone commemorative e informative degli ultimi giorni su Silvio Berlusconi, le reti Mediaset riprendono con i palinsesti a regime. In particolare domani si accende il daytime estivo di Canale 5.

Al via le nuove edizioni di Caduta Libera in preserale e Paperissima Sprint Estate in access prime time, la cui partenza era fissata per lo scorso lunedì. Riprenderanno anche il quartetto di soap, composto da Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un Altro Domani e la pillola di daytime de L’Isola dei Famosi. Una variazione riguarderà la prima serata con la messa in onda del secondo appuntamento con La Ragazza e l’Ufficiale (al posto del film Ophelia) che anticipa per lasciare spazio, venerdì, alla semifinale de L’Isola dei Famosi.

Anche Italia1 dice addio alla mega maratona di Una Mamma per Amica, serie ritenuta probabilmente più consona al momento, per tornare ai soliti telefilm. Su Rete 4 si rinnoverà l’appuntamento con l’informazione di Stasera Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.