10
giugno

Andrea Bocelli guest star a Beautiful

Andrea Bocelli a Beautiful (Us Mediaset)

Non ci saranno soltanto Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi nelle puntate di Beautiful girate a Roma nelle scorse settimane. La vera guest star d’eccezione della soap americana nella trasferta nostrana sarà infatti Andrea Bocelli, che parteciperà ad un episodio insieme alla moglie Veronica e alla figlia Virginia.

La puntata con Bocelli e famiglia tra i protagonisti verrà dunque trasmessa, ovviamente negli States, lunedì 26 giugno 2023 e vedrà Brooke (Katherine Kelly Lang) rivolgersi proprio a Veronica, una sua amica, per fare in modo che Andrea canti la canzone ‘A te‘ per il suo amato Ridge (Thorsten Kaye). Un momento romantico per la coppia, che negli scorsi mesi si è trovata ad affrontare una serie di difficoltà.

Quella a Roma, come i più informati ricorderanno, non è la prima trasferta in Italia di The Bold and The Beautiful: la soap opera in passato ha girato sul Lago di Como (1997), Venezia (1999), Portofino (2002) e nella regione Puglia (2012).

Amiamo lavorare in Italia. Siamo stati a Portofino, sul Lago di Como, siamo stati in Puglia, ora a Roma. È davvero un sogno che si avvera. La nostra è una storia sull’amore eterno e dove altro dovremmo essere nel mondo se non a Roma, che racconta storie di amore eterno? Quindi è uno sfondo molto appropriato e speciale

è stato il commento del capo-autore Bradley Bell sulla nuova trasferta in territorio romano. Per vedere le puntate di cui stiamo parlando, data la differenza di messa in onda di circa 14 mesi, i telespettatori italiani dovranno armarsi di pazienza. Stando alla programmazione attuale non andranno in onda prima dell’estate 2024. In America, invece, sono in programma dal 16 al 26 giugno 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bocelli
Andrea Bocelli su Paramount+ con una docuserie


bocelli simpson
I Simpson incontrano i Bocelli su Disney+


Virginia Bocelli con Luca Argentero e Matilde Gioli
Doc – Nelle Tue Mani: la figlia di Andrea Bocelli ‘guest star’ nella puntata di stasera


Andrea Bocelli, Music Awards
Rai1 ricorda le vittime del Coronavirus con Andrea Bocelli. Ma sul serio?!

3 Commenti dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

11 giugno 2023 alle 11:07

Io non capisco perché debbano trasmettere le puntate spezzettate. A volte finisce l’episodio con l’attore che sta parlando e viene bruscamente interrotto. Boh sembra quasi che venga trasmesso su una tv locale anni 80



2. Marco ha scritto:

11 giugno 2023 alle 20:30

La risposta purtroppo è semplice: soldi.
Beautiful va in onda su C5 7 giorni su 7 ma in realtà usano qualcosa come 4 se non 3 episodi a settimana e in un anno invece di circa 220 episodi annuali ne comprano molti meno



3. mattep ha scritto:

12 giugno 2023 alle 07:49

Capisco che comprare meno episodi fa risparmiare ma il pubblico si può anche stancare di vedere puntate di 10 minuti senza un inizio ne una fine. E poi per fortuna mi sembra che abbiano smesso di trasmette anche il “riassunto” con qualche minuto della puntata precedente. Una vera presa per i fondelli. Mi meraviglio che faccia ancora il 20% di share!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.