9
giugno

Mengoni rifiuta Viva Rai2. Fiorello lo rimpiazza con l’imitazione di Amadeus! (Video)

amadeus

Amadeus versione Mengoni

Da Fiorello sono passati tutti (o quasi). Del resto dire ‘no’ allo showman più famoso di Italia non è facile, anche se trasmette alle 7 del mattino. Un’eccezione (almeno) c’è ed è Marco Mengoni. Il cantante avrebbe rifiutato a più riprese l’invito del conduttore di Viva Rai2. Tuttavia nell’ultima puntata stagionale Fiorello ha trovato il modo di sostituirlo con un’inattesa gag.

Ci abbiamo provato tutto l’anno. Oh non è mica facile svegliarsi alle 5… quindi capiamo”

aveva scritto Fiorello qualche giorno fa su Twitter, dopo aver scherzato in puntata sulla mancata presenza del vincitore di Sanremo 2023.  Stamattina, però, un Mengoni si è palesato in Via Asiago. Non era Marco bensì Amadeus, camuffato dal cantante, che si è esibito con la voce di Mengoni sulle note di Due Vite. Una trovata divertente (Fiorello peraltro, l’ha annunciato come se fosse il vero) che ha fatto di necessità virtù.

Fiorello avrà davvero compreso e accettato il rifiuto o nelle parole scritte su Twitter e dette in trasmissione si nasconde una velata frecciata? Del resto, non è mica facile svegliarsi alle 5 ma non è nemmeno impossibile farlo una volta per lanciare un disco o una canzone. Il vero Mengoni, in ogni caso, si è visto da Fiorello in collegamento durante le puntate sanremesi, in onda a tarda notte.

Ci abbiamo provato tutto l’anno. Oh non è mica facile svegliarsi alle 5… quindi capiamo. @latarma

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.