1
giugno

Kim Cattral sarà ancora Samantha Jones nel sequel di Sex And The City

Kim Cattral in Sex and The City

Kim Cattral in Sex and The City

Grossa sorpresa in arrivo per i fan di And Just Like That…, il seguito dell’acclamata Sex And The City. Anche se in passato aveva escluso categoricamente il suo ritorno, per dare nuovamente vita al personaggio di Samantha Jones, l’attrice Kim Cattral prenderà parte alla seconda stagione della serie, il cui debutto è previsto il 22 giugno 2023.

Secondo quanto riferito da Variety, Kim ha girato una sola scena che verrà trasmessa non prima di agosto. I telespettatori avranno modo di assistere ad un dialogo telefonico tra Samantha e la ’storica amica’ Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), dato che la prima, com’è stato annunciato nella scorsa stagione, si è ormai trasferita a Londra.

Una sequenza semplice, girata a marzo a New York, che ha consentito alla Cattral di lavorare senza interagire con le storiche compagne di Sex and The City, Sarah Jessica Parker compresa, e con lo showrunner Michael Patrick King. Al contrario, l’attrice ha invece voluto al suo fianco la storica costumista Patricia Field, che non fa parte di And Just Like That…, per tornare a vestire la sua Samantha.

La presenza di Kim Cattral è stata fortemente voluta da Casey Bloys, Presidente e CEO HBO e Max content; pur non essendo stata contattata da Patrick King per prendere parte al revival a causa delle distanze pubbliche prese sul personaggio che interpretava già dai tempi dell’ipotetico terzo film cinematografico della saga, l’attrice ha quindi detto di sì a Bloys, nonostante gli evidenti contrasti con le colleghe di cui si è tanto discusso in passato. Bisogna dire che senza Samantha il sequel, già debole di per sè, aveva perso tanto. La sua assenza in alcuni momenti, poi, è stata narrativamente poco credibile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kim Cattral
Kim Cattral: «Samantha non tornerà a Sex and the City. Ecco perchè»


Kim Cattral - Glamorous
Glamorous: una favoletta queer per Kim Cattral su Netflix


euphoria-2
Pagelle TV della settimana (21-27/02/2022). Promossi Euphoria e Tananai. Bocciata Katia Ricciarelli


And Just like That - Sarah Jessica Parker e Chris Noth
Sex and the City: ecco cosa succede nel reboot And Just Like That (spoiler)

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

1 giugno 2023 alle 13:08

Sono felicissimo di sapere che il personaggio di Samantha tornerà a vivere.
Purtroppo per troppo poco tempo per giustificare una mia visione di quell’obbrobrio che è And Just Like That.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.