5
maggio

Il Patriarca: tutte le trame e gli ascolti

il patriarca anticipazioni

Antonia Liskova e Claudio Amendola

Anticipazioni Il Patriarca: sesta e ultima puntata di venerdì 19 maggio 2023

Il matrimonio di Mario e Nina si conclude in modo inaspettato e le conseguenze portano a un terribile ricatto di Freddy nei confronti di Nemo costretto ad accettare l’aiuto di Monica. A risolvere la situazione è chiamato Mario che però si trova di fronte ad una scelta drammatica. Anche Lara per aiutare il padre dovrà ecidere se sacrificare tutti i suoi principi morali, mentre Monterosso ha ancora una carta da giocare per fare finalmente giustizia a Levante.

Ascolti: 2.684.000 – 16%

Anticipazioni Il Patriarca: quinta puntata di venerdì 12 maggio 2023

1×05 – Gli uomini del Tigre minacciano Lara che viene salvata da Malcolm e accetta di trasferirsi a villa Bandera. Nemo è ancora nel mirino dell’ispettore Monterosso e per scagionarsi dovrà affidarsi all’esperienza legale di Mario, impegnato a sua volta nei preparativi del matrimonio con Nina. Mentre Alessandro supportato da Lara e Carlo, sfida Elisa alle elezioni per il ruolo di sindaco di Levante, a casa Bandera arriva Monica, la stravagante sorella di Serena. Cosa avrà in mente?

Ascolti: 2.607.000 – 15.6%

Anticipazioni Il Patriarca: quarta puntata di venerdì 5 maggio 2023

1×04 – Serena rivela a tutta la famiglia la malattia di Nemo, che però non condivide la scelta della moglie. Nina decide allora che è tempo di annunciare a tutti che si sposerà con Mario. Malcolm e Lara litigano quando qualcuno le fa avere un video compromettente per il contabile. Mentre Alessandro vuole scoprire se veramente Nemo ha ucciso suo padre, Monterosso indaga sulla morte della neurologa mettendo nel mirino ancora una volta Nemo. Carlo intanto entra in possesso di un’agenda che rivela inquietanti segreti.

Ascolti: 2.470.000 – 14.8%

Anticipazioni Il Patriarca: terza puntata di venerdì 28 aprile 2023

1×03 – Nemo affida sempre più responsabilità a Malcolm suscitando la gelosia di Mario. Elisa decide di candidarsi a sindaco, schierandosi pubblicamente contro i Bandera. Lara trova lavoro in una fabbrica che però, contro la volontà di Nemo, viene fatta chiudere da Mario a causa della crisi in cui versa la Deep Sea. Per risollevare le sorti dell’azienda Nemo decide di far arrivare ancora un carico di droga che dovrà essere l’ultimo.

Ascolti: 2.427.000 – 14.8%

Anticipazioni Il Patriarca: seconda puntata di venerdì 21 aprile 2023

1×02 – Nemo deve fronteggiare due temibili nemici, il Tigre, un boss senza scrupoli che minaccia gli affetti più vicini al Patriarca e Monterosso, l’ispettore che vuole incastrarlo per l’omicidio di Buscemi. Lara si avvicina a Malcolm, il nuovo contabile di Nemo, che però nasconde un segreto. Carlo con l’aiuto della madre Serena cerca di dimostrare al padre di poter essere il suo degno erede. Mario nel frattempo corteggia Nina per convincerla a sposarlo e poter così prendere il posto di Nemo alla guida della Deep Sea. Ma la sua compagna Elisa gli riserva una sorpresa inaspettata.

Ascolti: 2.691.000 – 16.4%

Anticipazioni Il Patriarca: prima  puntata di venerdì 14 aprile 2023

1×01 – Nemo Bandera è il più potente e chiacchierato imprenditore della città di Levante, che al compiere dei sessant’anni scopre di essere malato. Pur senza comunicare la notizia alla famiglia, Nemo decide di annunciare il suo ritiro dagli affari e si prepara a scegliere il suo erede tra i suoi due figli, Carlo e Nina. Con questo delude le aspettative del suo figlioccio e braccio destro Mario, convinto da sempre di essere l’erede designato. Ma Nemo ha anche un’altra figlia, Lara, nata dal suo primo amore, ora in coma irreversibile. Ma i problemi per Nemo si moltiplicano: un boss locale lo deruba di un importante carico, ed in città arriva l’incorruttibile ispettore Monterosso.

Ascolti: 3.216.000 – 19.2%

Il Patriarca: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Il Patriarca va in onda a partire da venerdì 14 aprile 2023 in prima serata su Canale 5 per un totale di sei appuntamenti. La fiction, con Claudio Amendola, è visibile in streaming in diretta e in replica su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.