14
aprile

Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori

Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)

Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)

Il Serale di Amici 2023 arriva al giro di boa con la quinta puntata, registrata ieri e in onda su Canale 5 in prima serata domani, sabato 15 aprile. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale: l’eliminato di sabato 15 aprile

Si rinnova la sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Isobel, Ramon), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Angelina, Cricca, Maddalena), Arisa e Raimondo Todaro (Federica, Mattia, Wax).

Nella prima manche – come riporta l’account Twitter Amici News – la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Cuccarini-Emanuel Lo, vincendo. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Angelina e Cricca. In questo caso non c’è stato un eliminato diretto, come avvenuto nelle prime due puntate, ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con gli allievi usciti sconfitti nelle due successive manche. A rischio va Cricca.

Nella seconda manche la squadra vincente ha rinnovato la sfida con il team Cuccarini-Emanuel Lo, questa volta perdendo. Sono il ballerino Ramon e il cantante Aaron a sfidarsi per evitare il ballottaggio. A rischiare l’eliminazione è Ramon.

Nella terza manche Lorella ed Emanuel se la sono vista con la squadra Arisa-Todaro, uscita sconfitta. Dei tre allievi in gioco, a giocarsi il posto è la cantante Federica (ha la peggio nello scontro a due con Wax).

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della serata è una sfida a tre che vince per primo Cricca, rientrando così in gioco. L’ultimo e decisivo scontro è dunque un affare ballo contro canto, Ramon vs Federica, rimasto però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale: gli ospiti di sabato 15 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio l’attrice e cantante Clara Soccini, nota per il personaggio di Crazy J nella serie Mare Fuori 3, dove canta Origami all’alba, certificata disco di platino. Ospite, inoltre, anche il comico e cantante Francesco Cicchella nei panni di Achille Lauro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


Cricca - Amici 2023
Amici 2023, quinta puntata Serale – Emanuel Lo ‘conquistato’ dalla Celentano che balla: «Mi ha fatto venire voglia di sbatterla a destra e sinistra». Fuori Federica


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.