6
aprile

«Una carezza, un pom***o» e Marco Mazzoli ha detto sì all’Isola dei Famosi

Noise e Mazzoli

Se il buongiorno si vede dal mattino, per la nuova linea editoriale imposta da Piersilvio Berlusconi il cammino si preannuncia in salita. Mentre Alessandro Cecchi Paone annuncia il suo ritorno all’Isola dei Famosi esprimendo ammirazione per il “culo” del suo giovane fidanzato, che partirà con lui alla volta dell’Honduras, dalle parti dello Zoo di 105 il tono delle dichiarazioni non è certo di livello più alto. La voce dell’irriverente programma Marco Mazzoli, concorrente insieme a Paolo Noise, ha spiegato, qualche giorno fa in radio, il perchè della sua partecipazione.

La reticenza iniziale nei confronti dell’Isola è stata vinta grazie all’insistenza del suo partner che desiderava vivere un’esperienza con lui. All’inizio pensavano ad un nuovo format o ad un’avventura particolare, poi l’occasione del reality (mai nominato esplicitamente):

“Dal nulla, siccome era un po’ di tempo che ci punzecchiavano per un’altra roba, c’hanno detto c’è questa cosa qua da fare (…) Paolo mi fa: ‘dai cazzo io e te insieme, spacchiamo il culo“. E no no uno, e no no due, e poi una coccola, un pomp*no, alla fine ho detto ‘va bene dai, vaffanculo‘. Siccome esco da un periodo molto difficile, ma molto difficile, gli ultimi 9 mesi sono stati un incubo, quando lui mi ha detto ’stacchi da tutto’, ho detto ‘ma sai che cosa? Ma vaffanculo!’.

Con la consueta ironia, Paolo ha poi aggiunto che l’ha convinto quando gli ha detto che non ci si lava. Mazzoli respinge al mittente anche le critiche di coloro i quali fanno notare il paradosso dal passare dallo Zoo di 105 all’Isola dei Famosi annunciando che non si piegheranno al reality:

Vai a fare in culo, sareste i primi a correre, non fate le merde (..) Tutto quello che abbiamo fatto noi, lo abbiamo radicalmente modificato. Tutte le cose, che abbiamo fatto, le abbiamo fatte col nostro stile (…) Abbiate fede, lasciateci fare. Sicuramente, non ci faremo buttare fuori per una bestemmia”.

E, visto lo stile della seguitissima trasmissione radiofonica, che non disdegna volgarità e battute esplicite, ci sarà “da temere” se davvero sarà così. Non a caso, Noise rivela:

Abbiamo dovuto firmare dei fogli aggiuntivi ad un contratto (…). Sono tre settimane che facciamo riunioni con persone preoccupatissime (…)”.

Nella stessa trasmissione Marco ha chiarito anche la sua posizione sui vaccini ammettendo di non credere a quelli contro il Covid:

Quelli che mi danno del no vax, mi possono succhiare il ca*zo. Ho fatto più vaccini io, credo, negli ultimi 7 giorni di qualsiasi altra persona al mondo (i vaccini necessari per l’Isola, ndDM). Non credo in quelli del covid punto, secondo me quello che vi è stato detto è una menzogna. Se tu mi vendi un prodotto che promette una funzione e quella funzione non ce l’ha, per me c’è qualcosa che non va. Ma non sono un no vax (…) non mi rompete il ca*zo”.

Oggi Dagospia ha scritto che, in virtù della nuova linea editoriale, Piersilvio Berlusconi avrebbe bloccato l’”innocuo” Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo, avvocato di Cicciolina. Basterà a frenare il divagante eccesso dei reality Mediaset?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Mazzoli - Isola
Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Zoo di 105
LO ZOO DI 105 TORNA IN TV. DA STASERA LO SHOW DI MARCO MAZZOLI SU COMEDY CENTRAL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.