3
aprile

Resta con Me 2 ci sarà

Arturo Muselli e Francesco Arca - Resta con Me

Arturo Muselli e Francesco Arca - Resta con Me

Stanno per concludersi le intricate vicende del vicequestore Alessandro Scudieri, il protagonista della fiction Resta Con Me, in onda su Rai1, interpretato da Francesco Arca. Dopo otto appuntamenti, stasera i telespettatori assisteranno al finale della prima stagione, destinato a sciogliere diversi punti di domanda lasciati in sospeso nelle varie puntate. Non si tratterà di un addio bensì di un arrivederci, visto che presto il cast ritornerà sul set.

A darne conferma è stato Carlo Degli Esposti, numero uno di Palomar, la fiction che ha prodotto Resta con me. Intervistato da Sorrisi su un eventuale seguito, il produttore ha infatti risposto senza indugi:

Lo stanno già scrivendo“.

Un riscontro, quello della serie, che per Degli Esposti va trovato in diversi fattori:

Sicuramente la scrittura di Donatella Diamanti e della sua squadra, che hanno creato un “torciglione di generi” in cui poliziesco e sentimentale si mescolano con perfetto equilibrio. E poi le interpretazioni di Laura Adriani e del piccolo Mario Di Leva, che con Arca hanno creato l’atmosfera di una vera famiglia“.

Resta con Me non è stato infatti soltanto un poliziesco: oltre alle ricerche di Scudieri, disposto a tutto pur di scovare i componenti della Banda della Lancia Termica e la spia in commissariato che li ha sempre aiutati, a far presa sul pubblico è stata la storia del piccolo Diego Russo (Mario di Leva), che si è ritrovato a dover vivere con Alessandro e la moglie Paola (Laura Adriani) in seguito alla morte del padre Gennaro (Luca Gallone). Un matrimonio, quello tra Paola e Alessandro, entrato in crisi a causa dell’uomo, “colpevole” di aver trascinato la donna in uno scontro a fuoco che le è costato la perdita del bambino che aveva in grembo (e la possibilità di poterne avere altri in futuro). E’ proprio grazie a Diego, che ha dato loro il senso di famiglia, se i due non si sono lasciati definitivamente, seppur inciampando nel tradimento e in qualche incomprensione di troppo.

Nei sette appuntamenti già trasmessi, Resta con Me ha raggiunto una media di 3.627.000 di telespettatori, pari al 20,15% di share. Numeri con i quali ha battuto il suo competitor diretto della domenica su Canale 5, ossia Lo Show dei Record, e pure il Grande Fratello Vip nella sesta puntata in onda lo scorso lunedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo - Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino 2 si farà?


WEDNESDAY_S2
Primo ciak per Mercoledì 2. Steve Buscemi nel cast


FN_Mangia Puglia Ama S2_Antonella Ricci_ Vinod Sookar copia
Mangia Puglia Ama, Antonella Ricci e le ricette pugliesi tornano protagoniste su Food Network


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.