31
marzo

Ti Spedisco in Convento 2023: le ragazze e le nuove Suore

ti spedisco in convento

Ti spedisco in convento

Nuove protagoniste e nuove suore per Ti Spedisco in Convento 2023. Dopo Sorrento e Trani, la terza stagione del docureality si trasferisce a Roma, nel Convento delle suore di San Giovanni Battista, sull’Aurelia Antica, a un paio di chilometri da San Pietro. Qui vivono le suore che accoglieranno le cinque ragazze protagoniste dell’inedita avventura. La nuova edizione, composta da 4 puntate, prende il via domenica 9 aprile (Pasqua) in prima serata su Real Time (dal 2 aprile in streaming su Discovery +).

Il format mette nuovamente alla prova la resistenza di un gruppo di ragazze ribelli chiamate a vivere, a loro insaputa, un periodo di tempo in un convento di suore. Le ragazze, ignare della reale destinazione, sono convinte di partecipare a un altro tipo di reality, più simile ai loro standard di vita: si ritroveranno, invece, di fronte alle porte di un vero convento. Tutte giovanissime, tra i 19 e 20 anni, le ragazze che vedremo affrontare questo percorso umano e spirituale, sono delle vere patite dei social network, con le idee ancora confuse sul loro futuro e che sembrano vivere una vita in pausa, in attesa che qualcosa o qualcuno gli indichi la strada.

Di seguito le schede delle protagoniste.

Le ragazze di Ti Spedisco in Convento 2023

Dayanna, 20 anni, Roma

Dayanna, per tutti Ariel, ha i capelli rossi come la Sirenetta. Vive a Tor Bella Monaca, il suo habitat è la discoteca, il suo siero è  l’alcool. Trascorre le sue giornate girando in lungo e in largo per la città, vive di espedienti, il suo sogno è diventare una influencer.

Beatrice, 19 anni, Monte Carlo

Beatrice è cresciuta a Torino  e ora frequenta l’Università del Lusso a Monte Carlo. Amante di tutto ciò che luccica, colazioni in spiaggia e champagne. Ha le idee chiare su chi diventare e le possibilità economiche per poterlo fare. La beneficenza per lei è un’operazione di Marketing.

Lucy, 19 anni, Palagonia (Ct)

Di origine cinese, italiana di seconda generazione, si è trasferita in Sicilia per inseguire il suo sogno d’amore. Appassionata di musica techno e di tatuaggi, le piace frequentare i rave con il suo fidanzato, non ha le idee chiare sul suo futuro e vive un presente sregolato.

Francesca, 19 anni, Fasano (Br)

Francesca, per tutti Pigna dopo il diploma ha deciso di prendere un anno sabbatico. Ribelle e trasgressiva, guai a contraddirla. Amante degli eccessi, combatte contro ogni cosa che lei consideri ingiustizia, indipendentemente dalle conseguenze che provoca, anche legali.

Tezeta, 20 anni, Milano

Tezeta, pigra e scansafatiche, si anima con lo shopping e gli aperitivi con gli amici. Impossibile trovarla a casa durante il weekend, è la Queen della festa.

Le suore di Ti Spedisco in Convento 2023

Suor Lina, 71 anni, Ferla (Sr)

Suor Lina è la Superiora Generale della Congregazione. E’ solita incoraggiare e non giudicare.

Suor Maria Pina, 60 anni, Torre del Greco (Na)

Suor Maria Pina è la Madre Provinciale. È spiritosa e autorevole. Ha una grande capacità di relazione soprattutto con i ragazzi, ha insegnato per molti anni nelle scuole, ora è Preside.

Suor Bozena, 45 anni, Polonia

Insegna religione ed è responsabile della casa dove vivono le Suore universitarie. Non le piace il disordine, ama ballare.

Suor Luzziane, 33 anni, Madagascar

Laureata in Giurisprudenza, elabora le buste paga e gestisce il personale di tutta la provincia italiana della Congregazione. Le piace organizzare le feste, riordina il refettorio.

Suor Gilda, 67 anni, Salerno

Lavora nell’ufficio contabilità. E’ una grande ascoltatrice, non alza mai la voce.

Suor Carmelita, 76 anni, Benevento

Superiora della casa, si occupa dell’accoglienza degli ospiti della casa vacanze. Materna e dispensatrice di caramelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ti Spedisco In Convento 2 - Le Suore
Ti Spedisco in Convento 2: ecco le nuove ragazze. Cambiano anche le suore e la location


Veronica Maya - Uno Mattina
Sanremo 2022: un gruppo di suore è stato estratto per assistere al Festival in prima fila ma ha rinunciato – Video


ti spedisco in convento
Ti Spedisco in Convento e la santissima trinità del successo


orietta-berti-verissimo
Pagelle TV della Settimana (8-14/03/2021). Promossi Berti e Ti Spedisco in Convento. Bocciati La Caserma e la De Angelis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.