29
marzo

BOOM! Casa a Prima Vista è il nuovo programma dell’access prime time di Real Time

Chasseurs D'Appart

Gli agenti immobiliari trovano casa nell’access prime time di Real Time. L’inedita proposta del canale 31 è un format francese che li mette in sfida. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Casa a Prima Vista è il nuovo programma che da maggio arricchirà la fascia che introduce la prima serata prendendo il posto di Cortesie per gli Ospiti.

Case a Prima Vista è tratto da Chasseurs d’appart’ (Flat Hunters è il titolo internazionale) di M6 (canale francese un po’ Rai2, un po’ Real Time), format datato 2015 che mette in sfida 3 agenti immobiliari, ciascuno con una personalità molto differente. Chi di loro riuscirà a trovare la casa che meglio si adatta alle esigenze del cliente protagonista di puntata?  L’agente immobiliare, in questo caso, funge da Flat Hunter ossia si occupa solo delle esigenze di chi desidera acquistare casa. Il programma non si è fatto mancare nemmeno delle accuse di sessismo per via di alcuni commenti sull’avvenenza delle agenti immobiliari.

Nella primissima versione originale, la gara si articola in una settimana e il vincitore si aggiudica un premio in denaro. L’adattamento di Real Time prevede puntate invece auto conclusive e agenti immobiliari che cambiano a seconda della location (si svolge a Milano e Roma). Non è prevista conduzione.

Casa a Prima Vista è stato adattato in Germania, Norvegia, Olanda e Belgio e in Italia sarà prodotto dalla Blu Yazmine di Ilaria Dallatana che rinsalda così la sua passione per la tv d’Oltralpe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


harry
BOOM! L’intervista al Principe Harry su Real Time


Cambio Moglie
BOOM! Cambio Moglie torna e cambia rete. Andrà in onda su Real Time


Real Time_PRIMO APPUNTAMENTO_Flavio Montrucchio_ph. Barbara Ledda_Photomovie
Primo Appuntamento riparte da Flavio Montrucchio. Ecco in anteprima i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione – Foto


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.