22
marzo

Drag Race Italia passa su Paramount+

Drag Race Italia

Drag Race Italia

Drag Race Italia cambia casa. La terza edizione del reality dedicato al mondo delle drag queen, fino ad ora trasmesso dal gruppo Warner Bros. Discovery, sarà disponibile su Paramount+.

L’annuncio è arrivato in seguito alla conferma di tre nuove edizioni, che verranno rilasciate sempre dal servizio streaming, in Brasile, Germania e Messico, a cui se n’è aggiunta una speciale denominata Global Drag Race All Stars. Oltre che nel nostro paese, l’edizione italiana, grazie a Paramount+, sarà poi fruibile anche negli Stati Uniti e in America Latina.

Drag Race è diventato un fenomeno globale e siamo stati onorati di essere presenti fin dall’inizio con il team incredibilmente talentuoso di RuPaul e World of Wonder. Nell’espandere l’impronta globale di Paramount+, era importante riconquistare Drag Race nei mercati internazionali chiave costruendo anche una serie di competizioni interconnesse. Global Drag Race All Stars è come un Super Bowl mondiale per le Drag!

ha dichiarato Chris McCarthy, Presidente/CEO di Showtime/MTv Entertainment Studios & Paramount Media Networks. Parole a cui hanno fatto eco quelle di Fenton Bailey e Randy Barbato, CEO di World of Wonder:

Con la terza stagione di Drag Race Italia siamo entusiasti di espandere la partnership con Paramount+ e Wow Presents Plus, e di continuare la nostra missione nel diffondere la gioia delle drag in tutto il mondo“.

La nuova stagione di Drag Race Italia verrà sempre prodotta da Ballandi. Le prime due stagioni hanno visto impegnati, in qualità di conduttori e giudici, Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini. Dal punto di vista degli ascolti, il reality non ha mai brillato nei vari passaggi in chiaro su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono il nuovo Ex On The Beach, dal 22 novembre su Paramount+


Grease - The Rise of Pink Ladies
Grease – The Rise of Pink Ladies: su Paramount+ la serie prequel del film cult


Tulsa King - Sylvester Stallone
Le Novità seriali di Prime Video, Disney +, Paramount +, Sky, Serially e Lionsgate + di Dicembre 2022


Bosè - Iván Sánchez
Paramount + incensa Bosè

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.