16
marzo

Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 18 marzo

Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)

Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)

E’ ufficialmente iniziato il Serale di Amici 2023. Nel tardo pomeriggio di oggi – giovedì 16 marzo – è stata registrata la prima puntata, che sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata sabato 18 marzo. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: gli eliminati di sabato 18 marzo

Ha preso il via la sfida tra le tre squadre in gara, guidate anche quest’anno dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Gianmarco, Isobel, Piccolo G, Ramon), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Angelina, Cricca, Maddalena, Megan, NDG, Samu), Arisa e Raimondo Todaro (Alessio, Federica, Mattia, Wax).

Nella prima manche – come riporta l’account Twitter Amici News – la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Cuccarini-Emanuel Lo, vincendo. Al ballottaggio sono finiti il cantante Cricca e le ballerine Megan e Maddalena. Ad essere eliminata è stata Megan.

Nella seconda manche la squadra vincente se l’è vista con il team Arisa-Todaro. Altra vittoria per Zerbi e Celentano, che hanno spedito al ballottaggio il ballerino Mattia e i cantanti Wax e Federica. In questo caso non c’è stato un eliminato ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con l’allievo sconfitto nella terza manche. L’ultimo scontro tocca a Federica.

Nella terza manche si è rinnovata la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel Lo, con la prima vincente per la terza volta su tre in puntata. Al ballottaggio la ballerina Maddalena e i cantanti NDG e Angelina. A rischiare l’eliminazione è NDG.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di Megan è una sfida tra cantanti, Federica vs NDG, rimasta però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: gli ospiti di sabato 18 marzo

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Pio e Amedeo, dal 24 marzo su Canale 5 con Felicissima Sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


NDG - Amici 2023
Amici 2023, prima puntata Serale – Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminati Megan e NDG


La giuria del Serale di Amici 21
Amici 2022, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 19 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.