20
marzo

Il Commissario Ricciardi 2: tutte le trame e gli ascolti

ricciardi 2

Il Commissario Ricciardi 2

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi: quarta e ultima puntata di martedì 21 marzo 2023

2×04 – Rondini di Inverno – Un dramma in palcoscenico: l’attore Gelmi spara in scena la moglie. Lo prevede il copione, ma il proiettile è vero. L’ultima indagine di Ricciardi permeata da sentimenti a lui sconosciuti mentre il destino impone il suo disegno nella vita del commissario e dei suoi amici.

Ascolti: 3.596.000 – 20.9%

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi: terza puntata di lunedì 20 marzo 2023

2×03 – Serenata Senza None – Il commerciante di tessuti Costantino Irace viene trovato morto. Un omicidio per cui tutti in città hanno già in mente un colpevole: – Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato per amore della moglie di Irace. Ricciardi vuole vederci chiaro, il suo istinto non si accontenta della via più semplice. Intanto a casa Colombo si organizza la cena di compleanno di Enrica: per l’occasione Manfred vorrebbe chiedere la mano della ragazza.

Ascolti: 3.756.000 – 20.9%

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi: seconda puntata di lunedì 13 marzo 2023

2×02 – Anime di Vetro – La contessa Bianca Palmieri chiede aiuto a Ricciardi per risolvere un caso di omicidio per il quale è accusato il marito, secondo lei ingiustamente: quello dell’avvocato Piro, trovato riverso sulla scrivania del suo studio. Ricciardi si fa convincere a riaprire le indagini, approfondendo la confidenza con la contessa. Ma il commissario ignora quanto il cuore ferito di una donna innamorata possa diventare pericoloso.

Ascolti: 3.621.000 – 19.7%

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi: prima puntata di lunedì 6 marzo 2023

2×01 – Febbre – C’è un morto al Bancolotto di vicolo della Speranzella: a Gaspare ‘O Cecato – l’assistito capace di ottenere dai defunti consigli sui numeri da giocare – è stato sfondato un occhio. Le indagini del Commissario Ricciardi, ancora scosso dalla perdita della tata Rosa, si concentrano sin da subito sul conte Palmieri e sulla moglie Bianca: la donna più bella di Napoli, a detta dei più. Ma a turbare il cuore e il sonno di Ricciardi è ancora Enrica, corteggiata dichiaratamente dal maggiore tedesco Manfred von Brauchitsch, incontrato a Ischia.

Ascolti: 4.039.000 – 21.5%

Il Commissario Ricciardi: quando va in onda e streaming

Il Commissario Ricciardi 2 è in onda nella prima serata di Rai1 a partire da lunedì 6 marzo 2023. La fiction, con Lino Guanciale, è visibile in streaming in diretta e on demand su Raiplay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.