3
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 3 marzo 2023. Fiorella Mannoia alla finale di The Voice Senior

Fiorella Mannoia (foto US Rai)

Fiorella Mannoia (foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior | Finale

Talent. Antonella Clerici conduce in diretta la finale dello show musicale, con la partecipazione di Fiorella Mannoia in qualità di ospite. Per i concorrenti rimasti in gara è l’ultima possibilità di esibirsi sul palco con i brani assegnati dai rispettivi coach, ma questa volta a giudicarli e ad eleggere il vincitore della terza edizione sarà il pubblico da casa tramite il televoto. Al centro della sfida, anche i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri, che dopo aver lavorato e preparato le esibizioni insieme ai concorrenti dei rispettivi team, sono ora pronti a darsi battaglia per far eleggere proprio uno dei loro talenti. Per il vincitore di The Voice Senior la possibilità di pubblicare uno dei brani cantati durante il programma tramite l’etichetta discografica Universal Music.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

Serie Tv. 20×07 Amor perduto: Felix Lassiter sostiene che sua moglie, Segretario della Marina, abbia più volte attentato alla sua vita. Nessuno gli crede fino a quando l’uomo finisce in ospedale per un apparente attacco cardiaco.

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i

Serie Tv. 2×07 In fuga: Theo, un ragazzino in gamba, chiede alla squadra di aiutarlo a ritrovare la mamma, da poco scomparsa. Indagando, viene allo scoperto che la donna, Allie Acosta, è in fuga da un cacciatore di taglie.

Rai3, ore 21.20: Souvenir d’Italie

Documentario. Lelio Luttazzi è stata una delle figure più rappresentative del periodo magico in cui musica, teatro, cinema e televisione parlavano un linguaggio comune fatto di grande scrittura, “sense of humor” ed eleganza. L’intento del documentario è raccontare un grande artista, ma anche una vicenda umana mai troppo approfondita ed esaminata, forse per l’estrema signorilità e riservatezza di questo “portatore sano di smoking” come lo definì Enrico Vaime.

Canale5, ore 21.40: Buongiorno, Mamma! 2

Fiction. 2×04: Sole, tornata a casa, ha bisogno di sapere se Vincenzo è davvero suo padre e chiede all’uomo di effettuare un test del DNA. Questo sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia. Intanto Mauro gioca tutte le sue carte per riconquistare Agata mentre Karim fa una rivelazione inattesa a Francesca. Jacopo vorrebbe rivelare a Lea di essere responsabile del coma del fratello, ma la ragazza lo sorprende con una sconvolgente notizia. Intanto Vincenzo scopre che Maurizia era a Bracciano proprio il giorno dell’incidente di Anna: potrebbe essere stata lei a provocarne il malore ed il coma?

Italia1, ore 21.10: John Wick – Capitolo 2

Film del 2017 di CChad Stahelski con Keanu Reeves e Thomas Sadoski. Trama: L’ex killer su commissione John Wick è costretto a scontrarsi con una pericolosa signora del crimine che scatena una guerra contro di lui.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con la vicenda di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e rinvenuta cadavere nel gennaio 2022. Per la Procura di Trieste, la donna ha scelto volontariamente di togliersi la vita, ma resta il giallo della data. I familiari ne sono convinti e giurano: “Liliana è stata uccisa”. Al centro della puntata, anche la storia di Saman Abbas. Il dibattimento è iniziato e, dal Pakistan, il padre di Saman accusa l’allora fidanzato della figlia. Ma una chat segreta sbugiarderebbe Shabbar. Il giovane Saquib Ayub, oggi vive in un luogo protetto e si è costituito parte civile. La Procura, intanto, intende capire chi abbia effettivamente assassinato Saman.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Docureality. Alessandro Borghese è alla ricerca del miglior ristorante di pesce a Milano, la città del mercato ittico più grande d’Italia. Filippo, Giulia, Nicolas e Danilo portano il mare sulla tavola.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Maurizio Crozza conduce una nuova puntata del suo one man show. Al centro, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Italian Job – Film

Rai4, ore 21.20: Accerchiato – Film

Iris, ore 21.15: L’esorcista – Film

Rai5, ore 21.15: Santa Cecilia: Smetana – La mia patria – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Chiudi gli occhi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Resta con Me – Fiction

Cielo, ore 21.20: Mal di pietre – Film

TwentySeven, ore 21.05: About a Boy – Un ragazzo – Film

La5, ore 21.10: Un’ottima annata – A Good YearFilm al posto del Grande Fratello Vip

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent

Cine34, ore 21.05: La moglie in vacanza… l’amante in città – Film

Focus, ore 21.15: Le megastrutture delle antiche civiltà / Capolavori dell’ingegneria romana – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Deep in the Darkness – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.