3
marzo

C’è Posta per Te: Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson da Mare Fuori ospiti dell’ottava puntata

Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson - C'è Posta per Te

Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson - C'è Posta per Te

Dopo lo stop della settimana scorsa, dovuto all’improvvisa morte di Maurizio Costanzo, C’è Posta Per Te si appresta a ritornare in onda con l’ottava puntata. Nel corso del nuovo appuntamento, registrato prima del lutto che l’ha colpita, Maria De Filippi avrà modo di accogliere in studio ben quattro ospiti: da un lato protagonista di una sorpresa sarà il cantante Tiziano Ferro, dall’altro arriveranno direttamente dal cast di Mare Fuori, fiction Rai di successo, gli attori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.

Entrando nello specifico, per Tiziano Ferro si tratta della terza volta nel people show condotto da Maria De Filippi; tutti e tre gli attori di Mare Fuori, che prestano il volto ai personaggi di Massimo Esposito, Ciro Ricci e Kubra Hailo, presenzieranno invece per la prima volta nel programma di Canale 5. Un successo, quello della serie, capace di varcare “confini rivali”, anche se la Wilson, di recente, è stata anche tra i volti della serialità Mediaset (ha preso parte alla prima stagione di Viola – Come il Mare).

L’edizione in corso di C’è Posta per Te ha raggiunto, attualmente, una media di 4.407.000 telespettatori pari al 27,20% (compresa la puntata in onda contro Sanremo). Sabato prossimo andrà in onda la nona ed ultima puntata.

Tiziano Ferro - C'è Posta Per Te

Tiziano Ferro - C'è Posta Per Te



Articoli che potrebbero interessarti


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata


Tiziano Ferro a c'è posta per  te, pagella
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (5-11/11/2012). PROMOSSI GLI MTV EMA E TIZIANO FERRO, BOCCIATA LA ANNUNZIATA FURIOSA


Tiziano Ferro a C'è Posta per Te Spagna (3)
AL C’E’ POSTA PER TE SPAGNOLO TIZIANO FERRO SCHERZA SUL SUO FIDANZATO E FA DA “TESTIMONE” AD UNA COPPIA GAY


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.