
19
febbraio
Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luca Daffrè
In attesa delle scelte di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, a Uomini e Donne è arrivato un nuovo tronista, già abbastanza noto al pubblico di Canale 5. Nei prossimi mesi sarà infatti Luca Daffrè a cercare l’amore nel dating show condotto da Maria De Filippi.
Luca Daffrè ha 29 anni ed è originario di Trento. In passato ha corteggiato Teresa Langella e Angela Nasti, ma non è stato scelto da nessuna delle due troniste, ed ha fatto parte dei tentatori di Temptation Island. Lo scorso anno ha invece partecipato all’Isola dei Famosi, dove si è classificato al secondo posto dietro a Nicolas Vaporidis. E’ laureato in scienze motorie; tuttavia ha deciso di concentrare la sua vita sulla sua più grande passione, ossia la musica, motivo per il quale fa il dj.
“Cerco una ragazza con valori ed obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e non basi tutto sull’apparenza. Nella mia vita mi è capitato di incontrarne così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose. A me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere. Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro“
ha detto Luca nel suo video di presentazione, nel quale ha parlato del legame profondo che sente con i suoi genitori, in primis con la madre che, purtroppo, ha avuto problemi di salute e sente di dover proteggere. Luca si definisce ambizioso e testardo poiché “finché non mi riesce bene una cosa non mollo“. E’ stato legato sentimentalmente ad Oriana Marzoli, attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Luca Daffrè


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Eccone un altro (modello) che cerca l’amore vero… Quello con la lucina rossa.
E anche con lui grazie a WittyTV si manda avanti la puntata e si segue solo il trono Over!
I troni classici non hanno senso di esistere!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
20 febbraio 2023 alle 11:58