1
febbraio

BOOM! Francesco Arca ospite a Sanremo 2023

Francesco Arca

Francesco Arca

La lista di ospiti al Festival di Sanremo 2023 si arricchisce ogni giorno di nuovi nomi. Oggi DavideMaggio.it ne annuncia un altro; siamo infatti in grado di anticiparvi in anteprima che Amadeus accoglierà sul palco del Teatro Ariston Francesco Arca.

L’attore toscano, attualmente su Canale 5 con la seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada (ultima puntata venerdì 3 febbraio), sarà al Festival per promuovere la sua prossima fiction, che lo vedrà protagonista su Rai 1: Resta con Me, in programma – salvo variazioni – da domenica 19 febbraio per otto puntate.

Arca vestirà i panni del vice questore Alessandro Scudieri della Mobile di Napoli. La serie, inizialmente annunciata con il titolo Angeli della Notte, non è il classico “poliziesco” alla Montalbano o Lolita Lobosco, ma avrà atmosfere più “drammatiche”, che fanno di Resta con Me una sorta di thriller. E’ prodotta da Paolomar in collaborazione con Rai Fiction e Rai Com.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele (US Rai)
Virginia Raffaele show su Rai 1 nel 2024 in tre puntate. Al suo fianco Francesco Arca


NUZZO E DI BIASE_05
Pagelle TV della Settimana (27/03-2/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Arturo Muselli e Francesco Arca - Resta con Me
Resta con Me 2 ci sarà


resta-con-me
Resta con Me: trame e ascolti di tutte le puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.