21
gennaio

Andrea Piazzolla ospite a Domenica In per raccontare Gina Lollobrigida

Andrea Piazzolla con Gina Lollobrigida

Andrea Piazzolla con Gina Lollobrigida

La morte di Gina Lollobrigida sarà uno degli argomenti della prossima puntata di Domenica In. Nel nuovo appuntamento del programma festivo di Rai1, Mara Venier ha deciso infatti di ospitare Andrea Piazzolla, tuttofare ed ex amministratore delegato della società Vissi d’arte fondata dall’attrice. L’uomo, che è stato vicino alla ‘Bersagliera del Cinema Italiano‘ fino alla fine dei suoi giorni, avrà dunque modo di ripercorrere gli ultimi momenti dell’artista. L’intervista potrebbe, inoltre, toccare in alcuni punti la controversia legale che, attualmente, lo vede imputato per la sua vicinanza alla donna.

Accusato di circonvenzione di incapace e di appropriazione indebita ai danni della Lollobrigida da Milko e Dimitri Skofic, figlio e nipote della scomparsa, Piazzolla si è sempre dichiarato innocente. Un parere condiviso anche dall’attrice, che ha difeso in ogni circostanza l’operato del suo amministratore, che dal 2015 era andato a vivere insieme a lei – con la compagna e la figlia Gina (chiamata così per omaggiarla) – nella villa sull’Appia Antica di sua proprietà.

Grazie all’ospitata di Mara Venier, che ieri sera è intervenuta telefonicamente a La Vita In Diretta per scagliarsi contro Marisela Federici e il cinismo sfoderato per parlare della Lollobrigida, Andrea Piazzolla potrà quindi spiegare come sono stati gli ultimi anni di vita di una donna che, secondo quanto ha sempre sostenuto, voleva semplicemente vivere in pace il resto dei suoi giorni, circondata dalle persone che davvero le volevano bene.

Dal 16 gennaio, giorno in cui la Lollobrigida è scomparsa, Piazzolla si è tenuto abbastanza defilato. Insieme all’uomo, nello studio di Domenica In ci saranno anche Antonio Ingroia e Francesco Ruggiero, rispettivamente avvocato e cardiologo dell’attrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Gina Lollobrigida (Foto Twitter @QuiMediaset_it)
Mediaset ricorda Gina Lollobrigida. Ecco come


camera ardente lollobrigida
I funerali di Gina Lollobrigida in diretta su Rai 1


Gina-Lollobrigida
Gina Lollobrigida è morta. Addio alla ‘bersagliera’ del cinema italiano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.