15
gennaio

Black Eyed Peas ospiti a Sanremo 2023

Black Eyed Peas

Black Eyed Peas

“Sanremo torna ad ospitare i grandi nomi della musica internazionale”. Amadeus annuncia così al Tg1 la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 dei Black Eyed Peas, ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio.

Il gruppo vincitore di 6 Grammy Awards – promette il conduttore – “farà ballare il pubblico del Teatro Ariston e quello da casa” con i più grandi successi che segnano una delle carriere più importanti a livello musicale mondiale. Il loro ultimo album “Elevation”, uscito lo scorso novembre, contiene hit che stanno macinando milioni di stream, da Simply The Best con Anitta ed El Alfa a Don’t You Worry con Shakira e David Guetta.

Ad oggi i Black Eyed Peas hanno pubblicato una serie di album a detta di molti rivoluzionari, a partire da “Behind The Front” (1998) fino a “Bridging The Gap” (2000), “Elephunk” (2003), “Monkey Business” (2005), “The E.N.D.” (2009), “The Beginning” (2010), “Masters of the Sun, Vol. 1″ (2018) e, più recentemente, “TRANSLATION” (2020) contenente le hit “RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin e “MAMACITA” con Ozuna e J. Rey Soul. La band vanta ad oggi 35 milioni di album e 120 milioni di singoli venduti, oltre ai 6 Grammy e all’essere stati headliner del Super Bowl.

Sono già stati ospiti al Festival, nel Sanremo 2004 condotto da Simona Ventura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Bruni (Foto US Rai)
Sanremo 2023: tutti i duetti e le cover scelte


Renzo Rubino
Levante a Sanremo 2023 duetta con Renzo Rubino


Peppino Di Capri
Peppino Di Capri e Gino Paoli a Sanremo 2023


Arisa
Ecco i duetti di Sanremo 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.