2
gennaio

Alessia Marcuzzi alla prima di Tali e Quali

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alla prima di Tali e Quali, sabato 7 gennaio in prima serata su Rai 1, ci sarà Alessia Marcuzzi per promuovere il suo debutto su Rai 2 con Boomerissima.

La conduttrice sarà ospite dello show di Carlo Conti (siederà eccezionalmente in giuria), che già durante Tale e Quale Show aveva ospitato Alba Parietti per lanciare un’altra novità della stagione di Rai 2, Non Sono una Signora. Com’è andata a finire, poi, lo sappiamo tutti: il programma è stato cancellato dai palinsesti autunnali della rete per lasciare spazio a Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio e non è previsto prima della primavera.

La Marcuzzi, però, può evitare ogni “scongiuro” perché a differenza della Parietti andrà regolarmente in onda come previsto. Boomerissima, comunque annunciato in un primo momento per l’autunno 2022, debutta infatti martedì 10 gennaio alle 21.20. A Tali e Quali sarà al fianco dell’ormai collaudato trio formato da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e – altra guest della prima puntata – un “tale e quale” ad Adriano Celentano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends


alessia marcuzzi intervista
Alessia Marcuzzi a DM: «Sanremo non è una cosa a cui penso. Belve potrebbe essere un serio problema per me». E svela le novità di Boomerissima – Video


Alessia Marcuzzi
BOOM erissima: quattro puntate per la Marcuzzi registrate tra dicembre e gennaio


Alessia Marcuzzi - Instagram
Boomerissima di Alessia Marcuzzi slitta al 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.