31
dicembre

Davide Maggio propone Gabriella Germani a Sanremo, lei risponde con tre magistrali imitazioni: Fagnani, Meloni e Venier – Video

Gabriella Germani (da Instagram)

Gabriella Germani (da Instagram)

Il tema donne al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus tiene banco. Oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, sono attese altre presenze femminili sul palco del Teatro Ariston e Davide Maggio lancia la proposta: Gabriella Germani all’Ariston.

La migliore tre le imitatrici italiane (non ce ne vogliano le altre!) sarebbe perfetta a Sanremo, in una vetrina per giunta più che giusta per riconoscerle un indiscusso talento. Alla proposta, la Germani ha deciso di rispondere a Davide Maggio regalando nuove perle del suo vasto repertorio: imitando proprio Francesca Fagnani, già annunciata da Amadeus, e il premier Giorgia Meloni, oltre ad uno dei suoi cavalli di battaglia, Mara Venier. Tre performance via social che già meriterebbero il biglietto per l’Ariston.

Vedere per credere:

Ricordiamo che Gabriella Germani imita magistralmente molte altre donne dello spettacolo, da Simona Ventura a Serena Dandini, da Barbara Palombelli a Lilli Gruber e Monica Bellucci, tanto per citarne alcune. Insomma, al Festival potrebbe tranquillamente andare per tutte le cinque serate.



Articoli che potrebbero interessarti


ANNALISA_
Sanremo 2023: Piero Pelù, Renga & Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista sul palco di Piazza Colombo


Zelensky
Zelensky ospite alla finale di Sanremo 2023


Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi
BOOM! I capricci da diva di Chiara Ferragni a Sanremo


Pier Silvio Berlusconi
Mediaset controprogramma Sanremo 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.