
31
dicembre
Davide Maggio propone Gabriella Germani a Sanremo, lei risponde con tre magistrali imitazioni: Fagnani, Meloni e Venier – Video
sabato 31 dicembre 2022 17:34 Fabio Fabbretti

Gabriella Germani (da Instagram)
Il tema donne al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus tiene banco. Oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, sono attese altre presenze femminili sul palco del Teatro Ariston e Davide Maggio lancia la proposta: Gabriella Germani all’Ariston.
La migliore tre le imitatrici italiane (non ce ne vogliano le altre!) sarebbe perfetta a Sanremo, in una vetrina per giunta più che giusta per riconoscerle un indiscusso talento. Alla proposta, la Germani ha deciso di rispondere a Davide Maggio regalando nuove perle del suo vasto repertorio: imitando proprio Francesca Fagnani, già annunciata da Amadeus, e il premier Giorgia Meloni, oltre ad uno dei suoi cavalli di battaglia, Mara Venier. Tre performance via social che già meriterebbero il biglietto per l’Ariston.
Vedere per credere:
Ricordiamo che Gabriella Germani imita magistralmente molte altre donne dello spettacolo, da Simona Ventura a Serena Dandini, da Barbara Palombelli a Lilli Gruber e Monica Bellucci, tanto per citarne alcune. Insomma, al Festival potrebbe tranquillamente andare per tutte le cinque serate.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.