1
dicembre

Mi Casa Es Tu Casa parte con Heather Parisi e Sam Ryder. Malgioglio: «Abbiamo contattato Jennifer Lopez ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate»

Malgioglio (Foto US Rai)

Malgioglio (Foto US Rai)

Avrebbe voluto avere più tempo per fare promozione, ma una volta che si decide di partire – dice – “meglio che l’attesa sia breve”. Cristiano Malgioglio irrompe nel prime time di Rai 2, da mercoledì 7 dicembre, con il nuovo programma di interviste Mi Casa Es Tu Casa che, come vi abbiamo detto giorni fa, sostituisce Non Sono una Signora di Alba Parietti.

In una vera e propria casa, che non è la sua ma è stata affittata a Roma, Malgioglio accoglierà diversi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, con i quali chiacchiererà, mangerà, canterà e giocherà. Insomma, un “salotto di allegria”, dove metteranno piede per primi Heather Parisi e Sam Ryder, ospiti della prima puntata.

Lei, showgirl mai dimenticata della tv che fu, riceverà una particolare sorpresa (“le faremo incontrare all’improvviso un personaggio che non vedeva da tantissimo tempo, ci siamo messi a piangere tutti e tre”, anticipa Malgioglio); lui, cantante e chitarrista britannico, secondo classificato quest’anno all’Eurovision Song Contest vinto dall’Ucraina, avrà l’occasione di cantare il nuovo singolo Somebody.

A Mi Casa Es Tu Casa “ho deciso di invitare solo cantanti internazionali”, fa sapere il padrone di casa. Tra loro – dichiara a Sorrisi – anche Anastacia e Jennifer Lopez, che per differenti motivi non ci saranno:

“L’unico rammarico è che doveva esserci Anastacia, ma non era stata bene e aveva sospeso tutti gli impegni (…) Mi sarebbe piaciuto avere Jennifer Lopez. L’abbiamo contattata, ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate.

In attesa del debutto, Malgioglio promuoverà il programma da Milly Carlucci, ospite venerdì sera di Ballando con le Stelle, e anche da Fiorello, a Viva Rai2 mercoledì 7 dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»


Cristiano Malgioglio e Sam Ryder
Cristiano Malgioglio: «Nel mio nuovo programma Sam Ryder e la mia badante!». E invita Mara Venier in diretta


Stasera c'è Cattelan su Rai2
Cattelan torna all’origine. Ecco i primi ospiti del suo late show


Cristiano Malgioglio
Palinsesti Rai: tutte le novità dell’autunno 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.