10
novembre

GF Vip, Attilio Romita: «Quando guardo una come Oriana penso che ci si può fare solo un giretto, una schiacciatina, una bottarella» – Video

Oriana Marzoli - US Endemol Shine

Oriana Marzoli - US Endemol Shine

Con lei si può fare solo un giretto, una schiacciatina, una bottarella“. Queste le parole di Attilio Romita sulla venezuelana Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip. Mentre parlava con alcuni coinquilini, l’uomo si è infatti lasciato andare ad alcune affermazioni forti ed evitabili sul conto della neo-concorrente.

Con una così ci faresti dei figli? Illuminatemi, perché io sono veramente in un altro mondo. Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana penso a una sola cosa: che lì si può fare un giretto, una schiacciatina, una bottarella… non lo so

ha affermato il giornalista conversando con Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Daniele Dal Moro, Wilma Goich e Sarah Altobello. Anche se ha inizialmente riso, Onestini ha preso subito le distanze:

Mi dissocio. Da te Attilio no, non me l’aspettavo“.

Romita, imperterrito, ha proseguito:

Scusa ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, ma che altro pensate? Che progetto fate? Che ragionamenti fate?“.

Ammonito da Luca – Non è che devi fare un progetto di vita” – il giornalista ha ribadito:

Non si può fare (un progetto di vita con lei, ndDM)“.

Un pensiero che potrebbe costargli caro nel televoto eliminatorio che lo vede opposto a Pamela Prati e Giaele De Donà? Molti utenti sul web, infatti, non sembra abbiano gradito.



Articoli che potrebbero interessarti


Charlie - US Endemol Shine
GF Vip, Charlie Gnocchi ci ricasca: nuovi commenti volgari su Oriana – Video


Antonino - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino ’scarica’ Oriana: «Voglio la Ferrari, te sei un Porsche» – Video


Antonino e Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino sente la nostalgia della figlia. Oriana: «Ti capisco, anche a me manca il mio cane» – Video


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.