7
novembre

Belve rinuncia alla puntata del giovedì. Ecco gli ospiti di questa settimana

Francesca Fagnani - Belve (Foto US Rai)

Francesca Fagnani - Belve (Foto US Rai)

Le Belve di Francesca Fagnani ghermiscono nella seconda serata di Rai 2, ma nulla possono il giovedì quando a trainarle c’è Ilaria D’Amico con il nuovo talk che a fatica raggiunge il 2% di share nonostante “tiri” fino a mezzanotte. Così si corre ai ripari.

Come anticipato da Davide Maggio su Instagram, da questa settimana Belve andrà in onda il martedì e il mercoledì, rinunciando alla faticosa serata del giovedì in cui, oltre a partire con il deficit del traino (giovedì scorso Che C’è di Nuovo? ha registrato appena l’1.7% di share), inizia persino tardi rispetto all’orario previsto (Belve era annunciato alle 23.45, è invece andato in onda dopo la mezzanotte).

“Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti”

conferma la Fagnani su Twitter. La decisione potrebbe essere definitiva, a meno che non si trovi il modo di far partire Belve il giovedì ad un orario accettabile (non oltre le 23.45). Almeno per ora, dunque, si procede con doppio appuntamento settimanale: domani (ore 23.40, dopo Il Collegio) saranno intervistate Alessandra Celentano ed Eva Grimaldi, mercoledì (ore 23.05, dopo la prima tv del film Addio al nubilato) toccherà ad Alessandro Di Battista e Vera Gemma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani
BOOM! Staffetta Fagnani-Marcuzzi nell’autunno di Rai 2. Belve torna martedì 26 settembre in prima serata. Da fine ottobre Boomerissima


Matteo Renzi
Belve, Matteo Renzi e Virginia Raggi ospiti dalla Fagnani


Francesca Fagnani
Le «Belve» di Francesca Fagnani arrivano su Rai2 – Tutti gli ospiti (e i rifiuti incassati)


Francesca Fagnani
«Belve» di Francesca Fagnani approda su Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.