7
novembre

Le Novità di Disney + di Novembre 2022

Willow - Warwick Davis

Willow - Warwick Davis

Su Disney + il Natale non poteva che arrivare in anticipo e così, già da metà mese di novembre, i più piccoli potranno vedere la serie Nuovo Santa Clause Cercasi, sequel dei famosi film con Tim Allen. Tra i fantasy anche Willow – La Serie, sequel del film del 1988 di Ron Howard, ma sulla piattaforma streaming ce n’è ormai per tutti i gusti e tra i titoli in arrivo non mancheranno commedie, legal drama e torbide storie d’amore: ecco a seguire l’elenco di tutte le nuove uscite che attendono gli abbonati.

Disney +: serie in uscita a novembre 2022

Reboot (2 novembre)
Serie comedy del 2022, prodotta negli USA, 8 episodi. Di Steven Levitan, Carrie Brownstein, Jaffar Mahmoud, Chris Koch, Beth McCarthy-Miller e Beth McCarthy-Miller, con Keegan-Michael Key, Judy Greer, Johnny Knoxville, Paul Reiser, Rachel Bloom, Calum Worthy e Krista Marie Yu. Trama: Reboot rilancia la family sitcom dei primi anni 2000 Step Right Up, rimettendo insieme il suo cast disfunzionale. Ora devono affrontare i loro problemi irrisolti nel mondo di oggi che cambia rapidamente.

Tell Me Lies (16 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta negli USA, 6 episodi. Di Jonathan Levine, con Grace Van Patten, Jackson White, Catherine Missal, Spencer House e Gabriella Pession. Trama: La relazione tossica ma irrinunciabile tra Lucy Albright e Stephen DeMarco dura otto anni. Dopo essersi incontrati al college, faranno scelte apparentemente banali ma con conseguenze irrevocabili. Sebbene la loro relazione inizi come una tipica storia d’amore da campus, presto si trasformerà in un intreccio avvincente che cambierà le loro vite e quelle di tutti coloro che li circondano.

Limitless (16 novembre)
Docuserie National Geographic del 2022, prodotta negli USA, 6 episodi. Di Darren Aronofsky. Trama: A metà tra un’avventura scientifica globale e un viaggio personale, ogni episodio della serie segue Chris Hemsworth mentre affronta imprese fisiche e mentali elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per sbloccare il processo di invecchiamento. Ogni sfida, realizzata con la massima precisione, si fonda su studi innovativi che attingono da nuove ricerche e tradizioni consolidate. La missione di Hemsworth è quella di comprendere meglio i limiti del corpo umano e di scoprire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.

Nuovo Santa Clause cercasi (16 novembre)
Serie fantasy del 2022, prodotta negli USA, 6 episodi. Di Jason Winer, con Tim Allen Elizabeth Mitchell e Kal Penn. Trama: Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

Maggie (23 novembre)
Sitcom del 2022, prodotta negli USA, 13 episodi. Di Natalia Anderson, con Rebecca Rittenhouse, David Del Rio, Nichole Sakura, Angelique Cabral. Trama: Il dono di Maggie le consente di vedere il futuro dei suoi genitori, degli amici e dei clienti e delle perosne che incontra per strada. Ma quando comincia a intravedere degli scorsi del proprio destino, la sua vita diventa più complicata.

Reasonable Doubt (23 novembre)
Serie legal del 2022, prodotta negli USA, 6 episodi. Di Kerry Washington, Pete Chatmon, Neema Barnette, Darren Grant, Sylvain White e Julie Dash, con Emayatzy E. Corinealdi, McKinley Freeman, Tim Jo, Angela Grovey, Thaddeus J. Mixson, Aderinsola Olabode, Michael Ealy. Trama: Jax Stewart è un avvocato difensore di successo presso un prestigioso studio legale di Los Angeles. Affronta casi difficili mentre deve vedersela con la separazione dal marito e la ricomparsa di un ex cliente.

Legacy – La vera storia dei La La Lakers (23 novembre)
Docuserie del 2022, prodotta negli USA, 10 episodi. Di Antoine Fuqua. Trama: La straordinaria ascesa e il successo senza precedenti di uno dei gruppi più dominanti e iconici nella storia dello sport.

Willow – La Serie (30 novembre)
Serie fantasy del 2022, prodotta negli USA, 8 episodi. Di Stephen Woolfenden, Jamie Childs, Debs Paterson, con Warwick Davis, Erin Kellyman, Ellie Bamber, Tony Revolor. Trama: Lo stregone Nelwyn torna, anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione.

Disponibili dal mese di novembre 2022 anche Grey’s Anatomy 19 (2 novembre), Station 19 6 (2 novembre), Solar Opposites 3 (2 novembre), The D’Amelio Show 2 (2 novembre) e Good Trouble 4 (23 novembre). Sul fronte produzioni di intrattenimento factual il 9 novembre arriva David Beckham Squadre da Salvare.



Articoli che potrebbero interessarti


Tulsa King - Sylvester Stallone
Le Novità seriali di Prime Video, Disney +, Paramount +, Sky, Serially e Lionsgate + di Dicembre 2022


Willow - La Serie
Willow è tornato per un nuovo viaggio straordinario


Tell Me Lies - Gabriella Pession
Tra i flashback e gli amplessi di Tell Me Lies c’è anche Gabriella Pession


Nuovo Santa Clause Cercasi - Kal Penn e Rupali Redd
Buon Natale con un nuovo Santa Clause (magro e indiano)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.