
7 Commenti dei lettori »

Brava Rai. in pochi giorni sembra la Canale 5 dei migliori giorni… Quella che le toccano il sedere, l’altra che alza il dramma perchè non vole imitare la zia.. ma poi la imita (guarda caso)… Infortuni palesemente finti… A Garko infortunato non ci credo nemmeno morto.. <E poi da quando uno che fa la puntura al culetto.. non si puo' sedere ??? ma per favore…


2. Paolo Rambaldi ha scritto:
Beh, per far ridere faceva ridere. Anche per il contesto.


3. Pianeta Urano ha scritto:
A me Iva ha fatto davvero ridere,
Vedere poi la faccia imbarazzata della Carlucci alla fine della barzelletta è stato il top.
Viva Iva!


4. fabiano ha scritto:
Pè ppe repeppe ppè ppè !!! :D
Più che Ballando, sembrava La sai l’ultima
ahahahahahah
Grande Iva


5. controcorrente ha scritto:
ha rosicato e rosica ancora per l’importanza che riservano a Mina … e questo sarebbe il modo per affermare la sua levatura artistica ? E’ diventata il Berlusconi in gonnella. solo patetica


6. Ildebrando ha scritto:
Ma come si fa ad invitare ancora questa donna in televisione ?
Sembra fuori di senno.
Per non parlare poi della ormai secolare velenosità e invidia contro una sua collega (Mina) che lei non potrà mai eguagliare.
Ricoveratela !


7. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Ancora? Ma Iva Zanicchi non si vergogna? Crede di essere spiritosa, di far ridere? Usare questi termini, pergiunta in un programma serale che vedono anche i giovani, della televisione di stato, la fa sentire pure lei giovane? Ed è proprio sicura che i giovani amino queste barzellette da caserma? Non so, non capisco…..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
30 ottobre 2022 alle 01:40