28
ottobre

Aspettando Viva Rai 2… Fiorello ‘bazzica’ sui siti porn0 – Video

Fiorello

Fiorello

E’ un’edicola “birichina” quella che Fiorello ha riaperto su Instagram, aspettando Viva Rai 2 dal 5 dicembre ogni mattina su Rai 2. Lo showman siciliano è infatti tornato attivo sul social, ma a quanto pare anche su YouP0rn.

Questa mattina, per il secondo giorno consecutivo, si è riunito con i soliti amici al bar per la rassegna stampa e, tra una news e un’altra lette sui giornali e sul web, spuntano – come fatto notare da Dagospiavideo hot sul tablet, inquadrato per dare la notizia del pregiudicato di Verbania che aveva 14 false identità.

Mentre Fiorello scorre sull’iPad la singolare vicenda dell’uomo arrestato, in basso si vedono chiaramente due schede del browser, con video porn0 tratti da YouP0rn, aperte in precedenza. Vedere per credere:

“Per dare queste notizie non abbiamo molestato nessun giornalista del Tg1″, ha ironizzato Fiorello ad inizio rassegna. E ha ragione: la palpata è stata solo virtuale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.