28
ottobre

Aspettando Viva Rai 2… Fiorello ‘bazzica’ sui siti porn0 – Video

Fiorello

Fiorello

E’ un’edicola “birichina” quella che Fiorello ha riaperto su Instagram, aspettando Viva Rai 2 dal 5 dicembre ogni mattina su Rai 2. Lo showman siciliano è infatti tornato attivo sul social, ma a quanto pare anche su YouP0rn.

Questa mattina, per il secondo giorno consecutivo, si è riunito con i soliti amici al bar per la rassegna stampa e, tra una news e un’altra lette sui giornali e sul web, spuntano – come fatto notare da Dagospiavideo hot sul tablet, inquadrato per dare la notizia del pregiudicato di Verbania che aveva 14 false identità.

Mentre Fiorello scorre sull’iPad la singolare vicenda dell’uomo arrestato, in basso si vedono chiaramente due schede del browser, con video porn0 tratti da YouP0rn, aperte in precedenza. Vedere per credere:

“Per dare queste notizie non abbiamo molestato nessun giornalista del Tg1″, ha ironizzato Fiorello ad inizio rassegna. E ha ragione: la palpata è stata solo virtuale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
Fiorello: «Chi va su Rai2 muore! Al mattino è all’1%, se faccio il 2% è il 100% di crescita!»


Promo Viva Rai2
Fiorello ’sbeffeggia’ il Tg1 nel nuovo promo di Viva Rai2


Lo studio di Fiorello
BOOM! Ecco il nuovo ‘studio’ di Fiorello


Fiorello (Foto US Rai)
Fiorello: «Auguro al Tg1 di trovare le soluzioni per lavorare al meglio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.