9
ottobre

BOOM! Iva Zanicchi si scuserà dalla Fialdini con Selvaggia Lucarelli, che interverrà telefonicamente

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Iva Zanicchi l’ha fatta grossa, dando ripetutamente della tr*ia a Selvaggia Lucarelli ieri sera in diretta su Rai 1 per ribellarsi del voto che le aveva rifilato. E le scuse rilasciate a mezzo social a quanto pare non sono state abbastanza: ci risulta che l’Aquila di Ligonchio sia pronta a fare un nuovo mea culpa sulla stessa rete oggi pomeriggio, durante l’odierna puntata del programma della Fialdini, Da Noi… A Ruota Libera.

E mai programma potrebbe essere più azzeccato, dal momento che la Zanicchi davvero è andata a ruota libera, finendo fuori strada con esternazioni improprie che la Lucarelli, dalla sua pagina Facebook, ha appena condannato apertamente, riconducendole ad un sistema sbagliato che tende alla mortificazione della donna per sminuirne le opinioni.

La Zanicchi ha dichiarato di aver chiesto scusa già personalmente all’altra e, al di là dei commenti social, giudice e aspirante ballerina si confronteranno proprio nel salotto di Francesca Fialdini, perchè Selvaggia Lucarelli interverrà telefonicamente e dire la sua. La bionda conduttrice riuscirà a portare la pace tra le due?



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - La Vita in DIretta
Iva Zanicchi ‘azzanna’ Francesca Fialdini sul Tr*iagate: «Diceva delle cose pesanti. Mi sono sentita umiliata, offesa» – Video


Francesca Fialdini - Da Noi... A Ruota Libera
Francesca Fialdini scoppia in lacrime a Da Noi… A Ruota Libera – Video


Francesca Fialdini e Amaral
Amaral, il ragazzo mulatto ‘gelato’ da Claudio Lippi: «Non mi sono offeso, ma sono parole non belle. Gli consiglio di chiedere scusa» – Video


Oggi è un altro giorno
Iva Zanicchi: «Contenta di essere in finale a Ballando. Magari a qualcuno brucia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.