
4
ottobre
Il Cantante Mascherato si sposta al sabato sera

Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci come (e contro) Maria De Filippi. Se la conduttrice pavese presidia il sabato sera per Canale 5, lo stesso (o quasi) farà la generalessa per Rai1. A Telesette, Milly ha annunciato la partenza della quarta edizione de Il Cantante Mascherato per il 1º aprile 2023, ossia sabato.
Il programma delle maschere, dunque, salvo variazioni, lascerà la collocazione del venerdì che l’aveva ospitato sin dagli esordi per provare la sfida del sabato sera primaverile in cui negli ultimi anni Rai1 gettava bandiera bianca lasciando via libera ad Amici di Maria De Filippi.
Una scelta di continuità per la Carlucci comprensibile – e auspicabile in mancanza d’altro – anche se Il Cantante Mascherato, il cui andamento è stato altalenante, va rafforzato. Al posto del noto format coreano, nei primi mesi del nuovo anno al venerdì, ci sarà The Voice Senior, slittato rispetto alla collocazione abituale a causa dei Mondiali di calcio.
Nel frattempo, tra pochi giorni va in scena l’ennesima sfida tra Ballando con le stelle e Tu si que vales.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Come regalare il sabato alla De Filippi


2. Perchè ha scritto:
Ma perchè al pubblico piace il registrato della De Filippi… e non apprezza più il bello della diretta che e quello che la televisione dovrebbe fare ma con la maggior parte dei programmi …


3. Matteo Iacopini ha scritto:
Se Maria De Filippi fa certi numeri sempre un motivo c’è … rimane la migliore


4. per matteo ha scritto:
Ma la migliore di cosa ? Dei regisrati ? Mi ricordo che una volta la Carlucci disse in maniera piccata …. è il nostro bello della diretta … non siamo registrati XD


5. Paolo ha scritto:
I programmi della Carlucci ormai sono accanimento terapeutico. Possibile che si debba sempre proporre soluzioni perdenti come questa o come “Ballando con le stelle”?


6. Domenico ha scritto:
@Perchè, un programma può essere in diretta quanto vuoi, ma se non ha molto appeal sul telespettatore!!!… 😏

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
4 ottobre 2022 alle 19:46