30
settembre

Tale e Quale Show 2022: chi è Andrea Dianetti

Andrea Dianetti - Tale e Quale Show

Andrea Dianetti - Tale e Quale Show

Dalla quinta edizione di Amici alla dodicesima edizione di Tale e Quale Show. Nel cast del programma di Carlo Conti, in partenza stasera su Rai1, c’è anche l’attore e conduttore, ex allievo di Maria De Filippi, Andrea Dianetti.

Tale e Quale Show 2022: chi è Andrea Dianetti

Nato a Roma il 9 maggio 1987, Andrea si è fatto conoscere dal pubblico televisivo, nel 2006, grazie ad Amici, dove si è classificato al secondo posto dietro al ballerino Ivan D’Andrea. Da allora ha preso parte a diverse serie televisive, tra cui Camerà Café, Un Medico In Famiglia, I Cesaroni, La Ladra, ma anche a pellicole cinematografiche come Un Attimo Sospesi, Dimmi Che Destino Avrò e Una Cella in Due. Oltre a far parte dei 100 giurati di All Together Now nel 2019, ha condotto – su Mediaset Infinity – Isola Party (2021) e Pupa Party (2022), programmi nei quali era chiamato a sviscerare le gesta dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e de La Pupa e Il Secchione Show. Ha collaborato, nel 2017, anche con Detto Fatto. Si è dedicato anche al doppiaggio ed è molto attivo sul web.

Sui social – qui il suo profilo – ha oltre 280mila follower. E’ fidanzato con Miriam da qualche tempo. Amante degli animali, ama particolarmente i gatti.

[IL CAST DI TALE E QUALE SHOW 2022]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cast tale e quale
Il Cast di Tale e Quale Show 2022


Zecchino d'Oro 2023 (US Parole & Dintorni)
Zecchino d’Oro 2023 su Rai 1 con Carolina Benvenga e Andrea Dianetti, Carlo Conti conduce la finale


malgioglio tale e quale
Pagelle TV della Settimana (14-20/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati


carlo conti tale e quale
Tale e Quale Show 2022: in scena il torneo dei campioni (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.