29
settembre

Rai 2, slitta anche Pardo. Al sabato arriva il best of di BellaMa’

Pierluigi Pardo (da Instagram)

Pierluigi Pardo (da Instagram)

Rai 2 è la rete delle tante novità annunciate per la nuova stagione appena iniziata, ma a fare notizia sono finora i continui slittamenti. L’ultimo, ad oggi, riguarda Ti Sembra Normale, il game pensato per il sabato pomeriggio e affidato a Pierluigi Pardo.

Previsto dal 1° ottobre, vi anticipiamo che il nuovo programma (qui maggiori info), che segna il debutto sulla seconda rete del conduttore e telecronista della Serie A su DAZN, esordirà sabato 15 ottobre.

Al suo, alle 14, questo sabato troverà spazio una replica di Vorrei dirti Che…, il programma della domenica condotto da Elisa Isoardi (verrà rimandata la seconda puntata andata in onda lo scorso 25 settembre) e – udite, udite – un ennesimo appuntamento con BellaMa’ di Pierluigi Diaco, che Rai 2 ha deciso di spalmare in ogni dove; per l’occasione, sarà proposto alle 15 un best of dedicato ai “grandi ospiti” finora intervenuti in trasmissione.

BellaMa’ a parte, la cui programmazione ha indispettito persino Milo Infante (leggi qui), Rai 2 registra rinvii su rinvii. Saltato Sing Sing Sing di Stefano De Martino e rinviato al nuovo anno Boomerissima di Alessia Marcuzzi, ricordiamo anche Nei tuoi Panni di Mia Ceran (doveva partire il 12 settembre, debutterà invece il 17 ottobre) e Il Collegio (posticipato al 18 ottobre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti (da Instagram)
Rai2 rinvia Parietti a dicembre e si prende Malgioglio (nel 2023)


Coppa Davis su Rai 2
La Coppa Davis irrompe su Rai 2, saltano Diaco e Isoardi


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo sbarca a Rai 2. Ecco cosa farà


Casting Bella Ma'
BellaMa’ ha persino un’attesa: al via su Rai 2 una striscia quotidiana che mostrerà l’iter dei provini

1 Commento dei lettori »

1. Giu ha scritto:

30 settembre 2022 alle 00:13

Sarebbe dovuto andare in onda anche Caterpillar AM al mattino, ma al momento nessuna traccia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.