30
agosto

Pierluigi Pardo sbarca a Rai 2. Ecco cosa farà

Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo

C’è anche Pierluigi Pardo tra i nuovi volti di Rai 2 per la stagione tv 2022/2023. Il nome del conduttore e giornalista sportivo arriva, un po’ a sorpresa, in extremis, annunciato dal direttore dell’Intrattenimento DayTime Rai Simona Sala. Ecco cosa farà.

Volto e voce di punta della Serie A su DAZN, oltre ad aver commentato questa estate anche il Palio di Siena su La7, Pardo viene arruolato dalla Rai per condurre il nuovo quiz destinato al sabato pomeriggio di Rai 2. Si tratta di Ti Sembra Normale, un game che nasce dall’originale Are You Normal?.

Il gioco si misura su un dilemma all’apparenza semplice: cosa è normale e cosa non lo è, oggi, in Italia. Quali sono i comportamenti socialmente accettabili, cosa si può o non si può fare, cosa rende stravaganti e molesti o al contrario conformisti. La particolarità di Ti Sembra Normale sarà l’utilizzo di sondaggi e di interviste modello “vox populi” che aiuteranno il conduttore e i concorrenti a rendere l’esperienza, per certi versi, più frizzante e social.

Salvo variazioni, la prima puntata andrà in onda sabato 1° ottobre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
Palinsesti Rai: tutte le novità dell’autunno 2022


Coppa Davis su Rai 2
La Coppa Davis irrompe su Rai 2, saltano Diaco e Isoardi


gran premio sing
Pannofino racconta i 100 anni dell’Autodromo di Monza in prima serata su Rai2


Alessia Marcuzzi - Instagram
Boomerissima di Alessia Marcuzzi slitta al 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.