28
settembre

GF Vip, Elenoire se la prende anche con Spinalbese: «Non manifesti un sentimento che sia uno. Fai vedere tutto uguale, è una cosa orribile» – Video

Elenoire (US Endemol Shine)

Elenoire (US Endemol Shine)

Accantonati i dissapori con Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi ha puntato un altro concorrente. Nelle scorse ore, la donna si è infatti scagliata contro Antonino Spinalbese per l’atteggiamento fintamente gentile – a suo dire – che riserva a tutti i concorrenti che stanno condividendo con lui l’esperienza al Grande Fratello Vip. Un confronto in cui l’uomo non si è scomposto, pur difendendo il suo modo di essere, facendo arrabbiare ancora di più la Ferruzzi.

La discussione ha preso il via quando Antonino ha confessato a Giale, Elenoire e Luca che non gli è mai piaciuto stare al centro dell’attenzione. Da un lato Salatino non ha creduto alla versione del coinquilino (“Se devi essere ipocrita falla finita“), dall’altro la De Donà ha detto che in fondo tutti quanti ricercano le telecamere, visto che sono al GF Vip per quello. Spinalbese ha però proseguito col suo pensiero:

Se avessi voluto essere al centro dell’attenzione, figlio mio…“.

La Ferruzzi ha così asserito:

E’ stato bloccato. (…) Non manifesti mai un sentimento che sia uno. (…) Hai delle remore a farlo. Remore significa freni (…) Tu qui dentro tratti tutti allo stesso modo, non hai un trasporto emotivo per nessuno. Te lo dico io“.

Anche se Antonino ha cercato di contraddirla – “Eh amore mio, tu sei l’oracolo però, perché non è così” – la Ferruzzi ha continuato imperterrita:

Non hai un trasporto emotivo per nessuno. Per quello che tu fai vedere è tutto uguale. Ed è una cosa orribile.

Convinto che la donna confondesse la gentilezza che mostra verso tutti i concorrenti con la falsità, Spinalbese ha cercato di interrompere la discussione perché “qualsiasi cosa ti direi, tu la pensassi (penseresti, ndDM) comunque al tuo modo“.

C’è una frase che dice, che ho detta alla mia presentazione, senza offenderti: solo gli scemi non cambiano idea

l’ha liquidata Antonino, che poi si è confidato con Ginevra Lamborghini ammettendo che “non vorrei dire cose di cui mi posso pentire solo perché in questo momento sono arrabbiato con Elenoire”, definita dal concorrente “una delle persone a cui voglio più bene” in casa.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Antonino bacia Ginevra - GF Vip 7
GF Vip 7, trentaseiesima puntata – In 7 a rischio eliminazione, fuori Antonino


antonino topi gf vip
Panico al GF Vip: topi grossi come pantegane – Video


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.