27
settembre

GF Vip, Ginevra Lamborghini vs ‘Mark’ Bellavia: «Sta utilizzando Pamela Prati. Spero non cominci a provare dei sentimenti per ’sto ‘tappone’» – Video

Pamela Prati e Marco Bellavia (US Endemol Shine)

Pamela Prati e Marco Bellavia (US Endemol Shine)

L’atteggiamento di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip comincia ad infastidire alcuni coinquilini. Se da un lato Daniele Dal Moro non ha perso tempo a discutere con il conduttore per un’accusa non vera nei suoi confronti, dall’altro Ginevra Lamborghini non crede minimamente all’interesse che l’uomo prova per Pamela Prati ed è convinta che si tratti di una pura strategia.

Ad accendere la miccia è stato Daniele, risentito quando Marco ha detto – mentendo – di averlo visto mettersi d’accordo con Edoardo Donnamaria per nominarlo. Di fronte alle critiche di Dal Moro, che continuava a sostenere la sua tesi, Bellavia ha risposto:

Me lo sono inventato, non posso? (…) Ho bluffato, mi stai dimostrando il contrario. Sai cos’è una dimostrazione per assurdo in analisi e matematica? (…) E’ questa che stiamo facendo. (…) Non siamo a scuola, che allora io ti dico una balla e allora ti metto nei casini e la maestra ti mette 7 in condotta. Siamo in un gioco, anche di strategia, che è iniziato qualche giorno fa, dove io per intuire chi mi ha votato, in modo che la prossima volta voterò, scopro che tu mi hai votato e anche lui (Edoardo, ndDM) mi ha votato perché me l’avete detto voi adesso“.

Stranito dal ragionamento del “sorridente” Marco, che ha definito senza capo né coda, Daniele ha sbottato:

Marco per me sei una persona che è veramente fastidiosa (…) Marco sei uno strafottente e hai un modo di parlare che non è bello perché quando una persona ti parla e ti fa un ragionamento serio non c’è bisogno di continuare a ridergli in faccia“.

Un astio che Daniele ha rimarcato, in seguito, mentre parlava con Edoardo e Ginevra. A detta di quest’ultima, l’ex volto di Bim Bum Bam cerca sempre di intromettersi in discorsi che non gli competono per stare al centro dell’attenzione. Un ragionamento che l’ereditiera ha poi spostato sul corteggiamento che l’uomo sta riservando a Pamela Prati:

Io penso davvero che lui non sia interessato a Pamela. La sta utilizzando per fare la parte dell’innamorato. (…) Spero veramente che Pamela non cominci a provare dei sentimenti verso ’sto ‘tappone’ perché, guarda, mi dispiacerebbe molto. Perché Pamela non se lo merita“.

Ipotesi “sposata” anche da Edoardo, che si augura che ciò non basti al pubblico per far restare Marco nella casa. Bellavia è infatti attualmente al televoto con lui, Daniele, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Giale De Donà.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Marco Bellavia (Foto US Endemol Shine)
Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio e manda un messaggio a Pamela Prati – Video


gfvip 3 ottobre 2022
Pugno di ferro al GF Vip per il ‘caso Bellavia’. Signorini fa mea culpa, Ginevra Lamborghini squalificata, Giovanni Ciacci cacciato a furor di popolo – Video


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.