23
settembre

GF Vip, Attilio Romita contro Signorini: «Ha deciso di fare fuori me, in puntata ha fatto finta che non ci fossi» – Video

Attilio Romita (US Endemol Shine)

Attilio Romita (US Endemol Shine)

La poca considerazione avuta nella seconda puntata del Grande Fratello Vip non è proprio piaciuta ad Attilio Romita. Proprio per questo, durante un “fuori onda”, l’ex mezzobusto del TG1 se l’è presa persino con Alfonso Signorini, che non l’ha interpellato per parlare delle dinamiche avvenute nei primi tre giorni di gioco.

Ormai questo ha deciso di fare fuori me, perché non mi ha fatto dire neanche una parola, ha fatto finta che non ci fossi. Non so che cosa sia successo. (…) Io non ho manco riavuto il contratto firmato indietro. L’ho chiesto dieci volte. Tu hai avuto il contratto firmato da loro? (…) Nessuno di noi l’ha avuto? Mah, non lo so guarda, non riesco a capire

ha asserito, con fare polemico, Romita mentre dialogava con Charlie Gnocchi. Lamentando il fatto che non gli è mai stata concessa la parola, quasi come se lo volessero zittire per farlo passare in sordina, il 70enne ha poi proseguito con la sua “invettiva”, svelando di essere stato corteggiato a lungo dal reality:

Hanno insistito con me, chiamandomi loro e facendomi… Non so che caz*o vuole da me. Ma poi fino all’altro giorno in albergo: ‘Stai tranquillo’. Non so che caz*o volevano da me”.

Uno sfogo decisamente sopra la righe, visto che i concorrenti in casa sono ancora tanti, dato che il reality è appena iniziato, e Attilio non è certamente l’unico ‘vippone’ che non ha espresso la sua opinione in puntata. Tra lo scivolone sulla famiglia reale inglese e la dura critica a Giucas Casella, che ha definito un “vecchio bavoso, l’impressione generale è che Romita possa rivelarsi una ’scheggia impazzita’ con il proseguire del gioco.



Articoli che potrebbero interessarti


Attilio Romita (US Endemol Shine)
GF Vip, Romita dà del ‘vecchio bavoso’ a Giucas Casella


Attilio Romita - GF Vip 7 (Foto Endemol Shine)
GF Vip, Attilio Romita contro i Reali britannici: «Come si può avere devozione per una famiglia di stupratori e organizzatori di orge?»


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Alfonso Signorini al GFVIP
Signorini sulla sieropositività di Ciacci: «Garantita massima libertà di scelta ai coinquilini. Nessuno si è tirato indietro»

3 Commenti dei lettori »

1. Franchino ha scritto:

23 settembre 2022 alle 12:34

Dopo soli 4 giorni il mio preferito a mani basse.

Uno che potrebbe dar filo da torcere ai teatrini già costruiti!



2. lalala ha scritto:

23 settembre 2022 alle 18:41

ma si sa perchè la sua pagina Wikipedia è oscurata da almeno un decennio????



3. InchiestaGFVIP ha scritto:

23 settembre 2022 alle 22:45

E finalmente con Attilio Romita è arrivato il momento “Inchiesta” sui segreti del GFVIP ci voleva !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.